![giorgia meloni matteo salvini](/img/patch/01-2025/giorgia-meloni-matteo-salvini-2083891_600_q50.webp)
DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER…
“LE IMMAGINI DI ILARIA SALIS IN CATENE CI HANNO TURBATO. LA MELONI FACCIA DI TUTTO PER OTTENERE IL SUO RIENTRO IN ITALIA” - MENTRE CONTINUA L’ASSORDANTE SILENZIO DELLA PATRIOTA "IO SO' GIORGIA" SU COME ILARIA SALIS VIENE INCATENATA E PROCESSATA DAL SUO AMICO ORBAN, SI LEVA LA VOCE DI FABIO RAMPELLI, L’UNICO DI FRATELLI D’ITALIA A ROMPERE L’INVERECONDO ATTEGGIAMENTO DEL PRIMO PARTITO NON SOLO D’ITALIA MA ANCHE DELLA VERGOGNA – IN FDI TORNA LA TENTAZIONE MANETTARA CON IL DEPUTATO MELONIANO MANLIO MESSINA CHE DICE: “NON MI PREOCCUPANO LE CATENE MA CHE SIA RISPETTATO IL DIRITTO” – VITTORIO FELTRI TUONA: “UNA COSA RIBUTTANTE. IL NOSTRO GOVERNO INTERVENGA E…” – VIDEO
GIORGIA MELONI E FABIO RAMPELLI
(ANSA) "Sono certo che il presidente Meloni saprà usare tutto ciò che è in suo potere, nel rispetto delle prerogative della magistratura, per ottenere il rientro della signora Salis in Italia e lo svolgimento di un giusto processo, senza catene. Le immagini di ieri ci hanno turbati. Agli ambasciatori sono state già date le necessarie indicazioni da parte del ministro degli Esteri Tajani. Personalmente sono in contatto con il padre dalla scorsa settimana, e alla luce delle informazioni raccolte dalla Farnesina, si era in attesa della prima apparizione di Ilaria in aula per i successivi adempimenti da parte della Farnesina.
Questo è quanto ci è stato riferito. Nonostante ci fossero giunte informazioni sul trattamento ai limiti della disumanità nel carcere ungherese, nessuno si aspettava immagini così forti e così lesive della dignità umana. Mi sono occupato anche di altri nostri connazionali trattati in modo simile in nazioni che vengono giudicate esempi di democrazia continentale, rispetto ai quali nessun intervisto si è registrato a sinistra. Diciamo che la civiltà giuridica italiana, al netto del sovraffollamento delle carceri e delle tragiche conseguenze che genera, resta tra le migliori, nonostante gli assurdi richiami della corte di giustizia europea. Dunque ci si schieri tutti con il governo italiano per rimpatriare Ilaria Salis, ma si evitino strumentalizzazioni politiche". È quanto dichiara il vicepresidente della Camera dei deputati Fabio Rampelli di Fratelli d'Italia. (ANSA).
ILARIA SALIS
ILARIA SALIS
rampelli meloni la russa
rampelli meloni
rampelli meloni la russa
ilaria salis
ilaria salis 4
ilaria salis 1
ilaria salis 2
ilaria salis 3
Meloni e Rampelli
DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER…
DAGOREPORT - I REPUBBLICANI ANTI-TRUMP HANNO TROVATO IL LORO ALFIERE: JD VANCE - IL VICEPRESIDENTE…
DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO…
FLASH! - OGNI GIORNO, UNA TRUMPATA: NON SI SONO ANCORA SPENTE LE POLEMICHE SULL'IDEA DI COMPRARSI…
FLASH! - L'OFFERTA DI 97 MILIARDI DI DOLLARI DI ELON MUSK (CIFRA FOLLE: SOLO LA MANOVRA DEL GOVERNO…
"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL…