FLASH! - IL DAZISTA TRUMP, PER SPACCARE L'UNIONE EUROPEA A COLPI DI TARIFFE SUI PRODOTTI ESPORTATI…
Almeno 500 prenotazioni a Mar-a-Lago per Capodanno. Mentre il Covid corre negli Stati Uniti e le autorità sanitarie invitano a evitare gli assembramenti al chiuso, nella Casa Bianca d’inverno fervono i preparativi per la festa di fine anno di Donald Trump. Lo riporta la Cnn citando alcune fonti, secondo le quali il consueto party anche quest’anno non dovrebbe deludere le attese con festeggiamenti in grande stile a dispetto del Covid.
In attesa della festa, Donald Trump non ha nascosto il suo disappunto per le scelte d’arredamento della moglie: la ristrutturazione nella sua proprietà a Mar-a-Lago curata dalla First Lady Melania non va infatti giù a Trump.
Melania sta seguendo da diverso tempo la ristrutturazione in corso dell’area che ospiterà la famiglia presidenziale una volta lasciata la Casa Bianca. E il presidente, al suo primo sopralluogo, non ha nascosto il suo disappunto, spingendosi anche a far rimuovere alcuni oggetti che non gradiva.
donald e melania trump by osho
Non è la prima volta che Trump boccia una ristrutturazione di Melania. Infatti neanche i lavori fatti eseguire dalla First Lady a Camp David sono piaciuti al presidente.
donald trump melania trumpmelania trump a braccetto del militare 6melania e donald trump 3melania e donald trump 2omarosa manigault newman e donald trump 2omarosa manigault newman e donald trump 3omarosa manigault newman e donald trump 1omarosa manigault newman e donald trump 4omarosa manigault newman e donald trump 5 donald e melania trump 1melania e donald trump 1inaugurazione del mandato di donald trump 1melania e donald trumpDONALD E MELANIA TRUMP NEL 2006inaugurazione del mandato di donald trump 2donald e melania trump joe e jill biden primo dibattito tv
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO…
DAGOREPORT – IL MIRACOLO DEL GOVERNO MELONI: HA UNITO LA MAGISTRATURA – LE TOGHE SI SONO COMPATTATE…
DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…
DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…