
L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA MARIA ELENA BOSCHI E…
MENTRE PENSA SE COLPIRE O NO L’IRAN, TRUMP CONTINUA A BOMBARDARE LA FEDERAL RESERVE – IL PRESIDENTE USA ATTACCA DI NUOVO JEROME POWELL: “ABBIAMO UNA PERSONA STUPIDA. PROBABLIMENTE OGGI NON TAGLIERÀ I TASSI. L’EUROPA HA FATTO 10 TAGLI E NOI NESSUNO. IMMAGINO CHE SIA UN UOMO POLITICO, NON LO SO. NON È UNA PERSONA INTELLIGENTE, STA COSTANDO UNA FORTUNA AL PAESE. I TASSI DOVREBBERO ESSERE PIÙ BASSI DI ALMENO 2 PUNTI…”
Fed: Trump, Powell stupido e politico, tassi dovrebbero essere a -2 punti
(LaPresse) - Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha criticato aspramente il presidente della Federal Reserve Jerome Powell, definendolo "stupido" prima della conclusione della riunione di politica monetaria della banca central e affermando che il tasso di riferimento della Fed dovrebbe essere almeno inferiore di 2 punti percentuali. “Quindi abbiamo una persona stupida.
Francamente, probabilmente oggi non taglierete”, ha detto Trump in un discorso improvvisato appena fuori dalla Casa Bianca, come riporta Cnbc.
“L'Europa ha fatto 10 tagli e noi nessuno. Immagino che sia un uomo politico, non lo so.È un uomo politico che non è una persona intelligente, ma sta costando una fortuna al Paese”. “Se è preoccupato per l'inflazione, va bene. Lo capisco. Non credo che ci sarà. Finora non c'è stata”, ha detto Trump.
“Ma ora abbiamo un uomo che si rifiuta categoricamente di abbassare il tasso della Fed, si rifiuta semplicemente di farlo e non è una persona intelligente”, ha proseguito. “Non credo nemmeno che sia così politico. Penso che mi odi, ma va bene così”, ha aggiunto.
L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA MARIA ELENA BOSCHI E…
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO…
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…