
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
“DOBBIAMO FARE DI TUTTO PER AIUTARE I PAESI CONFINANTI A SOSTENERE I RIFUGIATI" - ANGELA MERKEL FA CAPIRE CHE L’EUROPA NON APRIRA' LE PORTE A CHI SCAPPA DALL’AFGHANISTAN MA PUO’ APRIRE IL PORTAFOGLI PER SOSTENERE CHI SE NE OCCUPERA’ - DRAGHI: “L'IMPEGNO DELL'ITALIA È PROTEGGERE I CITTADINI AFGHANI CHE HANNO COLLABORATO CON LA NOSTRA MISSIONE”
MARIO DRAGHI CON ANGELA MERKEL
AFGHANISTAN: MERKEL, MOLTI MIGRANTI, DOBBIAMO AIUTARE
(ANSA) - "Molte persone cercheranno di lasciare l'Afghanistan e dobbiamo fare di tutto per aiutare i Paesi" confinanti "a sostenere i rifugiati": lo ha detto la cancelliera tedesca Angela Merkel in relazione alla presa del potere dei talebani nella riunione di oggi della Cdu. Lo riferisce Der Spiegel che cita fonti vicine alla cancelliera. "Il tema ci riguarderà a lungo", ha proseguito Merkel.
AFGHANISTAN: DRAGHI, ORA PROTEGGERE CHI HA COLLABORATO
(ANSA) - "Il presidente del Consiglio, Mario Draghi ringrazia le forze armate per le operazioni che stanno permettendo di riportare in Italia i nostri concittadini di base in Afghanistan. L'impegno dell'Italia è proteggere i cittadini afghani che hanno collaborato con la nostra missione. Il presidente è in continuo contatto con il ministro della Difesa, Lorenzo Guerini e il ministro degli Esteri, Luigi Di Maio. L'Italia è al lavoro con i partner europei per una soluzione della crisi, che tuteli i diritti umani e in particolare quelli delle donne". E' quanto si legge in una nota di Palazzo Chigi.
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
FLASH! - LA RAPIDA CARRIERA DELL’AVVENENTE PERLA TORTORA, CARA ALLO SCRITTORE-POETA-CANTANTE,…
DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLE DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA…
DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL…
FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN…
FLASH – IL POSSIBILE AVVICINAMENTO TRA FORZA ITALIA E AZIONE DI CARLO CALENDA, PER LE COMUNALI A…