angela merkel

ANCHE LA MERKEL NON CE STA A CAPI' PIÙ NIENTE - ANGELA SI RIMANGIA IL LOCKDOWN RAFFORZATO PER PASQUA: "HO FATTO UN ERRORE, VA CORRETTO IN TEMPO. ME NE ASSUMO LE RESPONSABILITÀ" - AL VERTICE STATO-REGIONI AVREBBE PERSINO ANNUNCIATO DI ESSERE PRONTA A "CHIEDERE SCUSA AL PAESE" - LE CHIUSURE ERANO STATE FORTEMENTE CRITICATE, EPPURE IL PRESIDENTE DELLA CDU ARMIN LASCHET HA RIBADITO LA NECESSITÀ DI DURE RESTRIZIONI...

ANGELA MERKEL DURANTE IL VERTICE STATO REGIONI

(ANSA) "È stato un errore, e gli errori vanno corretti in tempo, questo è ancora possibile. Me ne assumo la responsabilità".

 

Secondo Spiegel è quello che avrebbe detto Angela Merkel, all'inizio del vertice Stato-Regioni, annunciando l'annullamento del lockdown rafforzato per Pasqua. "Chiederò scusa al Paese", avrebbe anche aggiunto la cancelliera.

 

ANGELA MERKEL

Angela Merkel ha invitato a sorpresa i ministri presidenti dei Laender a nuove consultazioni sulle misure anti-Covid per oggi alle 11. Lo ha annunciato il presidente della Cdu Armin Laschet, parlando al consiglio regionale della Vestfalia.

 

ARMIN LASCHET ANGELA MERKEL 2

L'invito arriva dopo le forti critiche alle conclusioni del vertice notturno di due giorni fa, che ha deciso il lockdown rafforzato per i giorni di Pasqua e il prolungamento delle chiusure fino al 18 aprile. Laschet ha ribadito al necessità del lockdown.

merkelSTAMPA TEDESCA CONTRO LA MERKELBUNDESTAG - ANGELA MERKEL SI ACCORGE DI AVER DIMENTICATO LA MASCHERINAmerkel vaccinoANGELA MERKEL BUNDESTAG - ANGELA MERKEL SI ACCORGE DI AVER DIMENTICATO LA MASCHERINABUNDESTAG - ANGELA MERKEL SI ACCORGE DI AVER DIMENTICATO LA MASCHERINAMERKEL VACCINOangela merkel