FLASH! – NO, NON ERANO SOLO ILLAZIONI DI QUESTO DISGRAZIATO SITO: ROBERTO CERRETO, IL VISPO…
A VOLTE RITORNANO! GENNARO SANGIULIANO, EX MINISTRO DELLA CULTURA E EX DIRETTORE DI TG2, È RICOMPARSO SULLO STESSO TG COME AUTORE DEL SERVIZIO SUI DISORDINI A PARIGI, DOPO LA VITTORIA DEL PARIS ST. GERMAIN – MERLO: “GENNARO SANGIULIANO FACEVA IL GIORNALISTA, OVVIAMENTE DI DESTRA, E NON LO FACEVA MALE. È TORNATO A FARE IL GIORNALISTA E NON C’È RAGIONE CHE LO FACCIA MALE. SE NON AVESSE SMESSO DI FARE IL GIORNALISTA SAREBBE STATO MEGLIO ANCHE PER LUI”
Estratto da “Posta e Risposta” – “La Repubblica”
Caro Merlo, dunque Gennaro Sangiuliano, ex ministro della Cultura (!) e ex direttore di Tg2, è ricomparso sullo stesso tg come autore del servizio sui disordini a Parigi, dopo la vittoria del Paris St. Germain, servizio che mi sono perso — ma non me ne pento — , di cui ho avuto notizia daRepubblica .
Questa di un direttore di giornale, che dopo la parentesi ministeriale dove certamente non ha brillato per cultura, torna a fare il giornalista — corrispondente da Parigi — nello stesso quotidiano che aveva diretto, mi torna nuova. Mai sentita una cosa del genere nella mia cinquantennale carriere giornalistica.
Sandro Sansò
Risposta di Francesco Merlo
Gennaro Sangiuliano faceva il giornalista, ovviamente di destra, e non lo faceva male. È tornato a fare il giornalista e non c’è ragione che lo faccia male. Se non avesse smesso di fare il giornalista sarebbe stato meglio anche per lui.
gennaro sangiuliano
sangiuliano boccia
gennaro sangiuliano (6)
FLASH! – NO, NON ERANO SOLO ILLAZIONI DI QUESTO DISGRAZIATO SITO: ROBERTO CERRETO, IL VISPO…
A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL…
DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI”…
CHIAGNI E FOTI – A VOLERE QUEL FENOMENO DI GALEAZZO BIGNAMI COME CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA FU…
FLASH! - SULLA QUESTIONE GAROFANI-BELPIETRO, RIMBOMBA IL SILENZIO ASSORDANTE DI GUIDO CROSETTO. CHE…
GIORGIA MELONI NON ARRETRA! DOPO L'INCONTRO AL QUIRINALE CON MATTARELLA, LA DUCETTA HA RIBADITO LA…