
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
A VOLTE RITORNANO! GENNARO SANGIULIANO, EX MINISTRO DELLA CULTURA E EX DIRETTORE DI TG2, È RICOMPARSO SULLO STESSO TG COME AUTORE DEL SERVIZIO SUI DISORDINI A PARIGI, DOPO LA VITTORIA DEL PARIS ST. GERMAIN – MERLO: “GENNARO SANGIULIANO FACEVA IL GIORNALISTA, OVVIAMENTE DI DESTRA, E NON LO FACEVA MALE. È TORNATO A FARE IL GIORNALISTA E NON C’È RAGIONE CHE LO FACCIA MALE. SE NON AVESSE SMESSO DI FARE IL GIORNALISTA SAREBBE STATO MEGLIO ANCHE PER LUI”
Estratto da “Posta e Risposta” – “La Repubblica”
Caro Merlo, dunque Gennaro Sangiuliano, ex ministro della Cultura (!) e ex direttore di Tg2, è ricomparso sullo stesso tg come autore del servizio sui disordini a Parigi, dopo la vittoria del Paris St. Germain, servizio che mi sono perso — ma non me ne pento — , di cui ho avuto notizia daRepubblica .
Questa di un direttore di giornale, che dopo la parentesi ministeriale dove certamente non ha brillato per cultura, torna a fare il giornalista — corrispondente da Parigi — nello stesso quotidiano che aveva diretto, mi torna nuova. Mai sentita una cosa del genere nella mia cinquantennale carriere giornalistica.
Sandro Sansò
Risposta di Francesco Merlo
Gennaro Sangiuliano faceva il giornalista, ovviamente di destra, e non lo faceva male. È tornato a fare il giornalista e non c’è ragione che lo faccia male. Se non avesse smesso di fare il giornalista sarebbe stato meglio anche per lui.
gennaro sangiuliano
sangiuliano boccia
gennaro sangiuliano (6)
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…