
DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’,…
A VOLTE RITORNANO! GENNARO SANGIULIANO, EX MINISTRO DELLA CULTURA E EX DIRETTORE DI TG2, È RICOMPARSO SULLO STESSO TG COME AUTORE DEL SERVIZIO SUI DISORDINI A PARIGI, DOPO LA VITTORIA DEL PARIS ST. GERMAIN – MERLO: “GENNARO SANGIULIANO FACEVA IL GIORNALISTA, OVVIAMENTE DI DESTRA, E NON LO FACEVA MALE. È TORNATO A FARE IL GIORNALISTA E NON C’È RAGIONE CHE LO FACCIA MALE. SE NON AVESSE SMESSO DI FARE IL GIORNALISTA SAREBBE STATO MEGLIO ANCHE PER LUI”
Estratto da “Posta e Risposta” – “La Repubblica”
Caro Merlo, dunque Gennaro Sangiuliano, ex ministro della Cultura (!) e ex direttore di Tg2, è ricomparso sullo stesso tg come autore del servizio sui disordini a Parigi, dopo la vittoria del Paris St. Germain, servizio che mi sono perso — ma non me ne pento — , di cui ho avuto notizia daRepubblica .
Questa di un direttore di giornale, che dopo la parentesi ministeriale dove certamente non ha brillato per cultura, torna a fare il giornalista — corrispondente da Parigi — nello stesso quotidiano che aveva diretto, mi torna nuova. Mai sentita una cosa del genere nella mia cinquantennale carriere giornalistica.
Sandro Sansò
Risposta di Francesco Merlo
Gennaro Sangiuliano faceva il giornalista, ovviamente di destra, e non lo faceva male. È tornato a fare il giornalista e non c’è ragione che lo faccia male. Se non avesse smesso di fare il giornalista sarebbe stato meglio anche per lui.
gennaro sangiuliano
sangiuliano boccia
gennaro sangiuliano (6)
DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’,…
DAGOREPORT - SIETE PRONTI? VIA! È PARTITA LA GRANDE CAMPAGNA ACQUISTI (A SINISTRA!) DI URBANO CAIRO …
PERCHÉ GABRIELE CORSI HA MOLLATO “DOMENICA IN”? LA SUA PRESENZA AL FIANCO DI MARA VENIER ERA STATA…
FLASH! – SPADARO DI FUOCO! IL GESUITA, ORFANO DI BERGOGLIO, , OGGI SU ''LA STAMPA”, SPACCIA COME…
DAGOREPORT - VA AVANTI IL PROGETTO DI PIER SILVIO BERLUSCONI DI “RIEQUILIBRARE” POLITICAMENTE LE…
DAGOREPORT: CHE CE FAMO CON FORZA ITALIA? È IL DUBBIO CHE ASSILLA I FRATELLI BERLUSCONI: MOLLARE AL…