
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
COSA ASPETTA RIMBAM-BIDEN A FARSI DA PARTE? – LA METÀ DEGLI AMERICANI RITIENE PROBABILE CHE IL PRESIDENTE AMERICANO SARÀ SOSTITUITO COME CANDIDATO DEMOCRATICO PER LA CASA BIANCA A CAUSA DEL SUO STATO DI SALUTE. LO DICE UN SONDAGGIO DELLA MONMOUTH UNIVERSITY – AD AUMENTARE LE PREOCCUPAZIONI DEGLI ELETTORI È STATO IL RAPPORTO DEL PROCURATORE SPECIALE HUR, CHE HA SOTTOLINEATO I VUOTI DI MEMORIA DI “SLEEPY JOE”…
(ANSA) - Quasi la metà degli elettori americani ritiene che sia almeno abbastanza probabile che Joe Biden venga sostituito come candidato democratico a causa del suo stato di salute, mentre un terzo ritiene che Donald Trump alla fine potrebbe perdere la nomination repubblicana a causa dei suoi guai legali: e' quanto emerge da un sondaggio della Monmouth University.
Le domande sull'età e sulla lucidità mentale di Biden si sono intensificate dopo la pubblicazione del rapporto del procuratore speciale Robert Hur che, pur 'assolvendo' il presidente per la gestione delle carte classificate, ne evidenziava la scarsa memoria.
Il sondaggio afferma che il rapporto Hur non ha spostato l'opinione pubblica sulla questione se Biden abbia gestito male i documenti segreti trovati a casa sua e nell'ufficio di un think tank che utilizzava, ma ha rafforzato la crescente preoccupazione per la salute fisica e mentale di Biden. Il 51% degli elettori e' fiducioso nella capacità mentale e nella forza fisica di Trump per guidare il paese, ma solo il 32% e' in grado di dire lo stesso per Biden, secondo la rilevazione.
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…