
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
MI È SEMBRATO DI VEDERE UN ASSEMBRAMENTO - IN INGHILTERRA NON POTRANNO RIUNIRSI PIÙ DI SEI PERSONE: NELLE CASE, NEI PARCHI, NEI PUB E NEI RISTORANTI. LA MISURA NON VARRÀ A SCUOLA, NEI LUOGHI DI LAVORO E NEPPURE PER FUNERALI O SPORT DI SQUADRA. SI TRATTA DELLA PIÙ IMPORTANTE MISURA DI RESTRIZIONE DA QUANDO SONO STATE ALLENTATE LE MISURE DI DISTANZIAMENTO
In Inghilterra, nel Regno Unito, dal 14 settembre non si potranno riunire gruppi più grandi di sei persone. La decisione è stata presa a causa del nuovo aumento di casi di coronavirus. Mercoledì il primo ministro Boris Johnson dovrebbe fornire ulteriori dettagli su quella che è la più importante restrizione da quando sono state allentate le misure di distanziamento fisico.
Il numero massimo di persone che potranno riunirsi sarà in vigore sia all’aperto che al chiuso, nelle case, nei parchi, nei pub e nei ristoranti, ma non a scuola o nei luoghi di lavoro e neppure per i funerali o gli sport di squadra. Per chi trasgredirà la norma è prevista una multa da 100 a 3.200 sterline (da 110 a 3.500 euro). Per ora, le regole negli altri paesi del Regno Unito rimangono invariate.
boris johnson 1
coronavirus londra
coronavirus londra
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…