
DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA…
“NON HO INTENZIONE DI CANDIDARMI ALLE POLITICHE” - MICHELA DI BIASE A DAGOSPIA: “HO DATO LA DISPONIBILITÀ A CANDIDARMI ALLE ELEZIONI REGIONALI DEL LAZIO A SOSTEGNO DI NICOLA ZINGARETTI. I RETROSCENA DI UNA MIA CANDIDATURA AL PARLAMENTO SONO INVENTATI SOLO PER ESSERE UTILIZZATI NEL TRITACARNE DELLA CAMPAGNA ELETTORALE”
Riceviamo e pubblichiamo:
MICHELA DI BIASE E DARIO FRANCESCHINI
Caro Dago, in merito alle notizie apparse oggi su la Verità e da voi riprese, mi preme far sapere a te e ai tuoi lettori, che non ho nessuna intenzione di candidarmi alle elezioni Politiche. Come tutti nel Partito già sanno, infatti ho dato la disponibilità a candidarmi alle Elezioni Regionali del Lazio a sostegno della candidatura di Nicola Zingaretti. Scelta dettata dalla mia storia personale. Ho iniziato a fare politica nel mio quartiere l’Alessandrino dove ho fatto il consigliere municipale molto prima di conoscere mio marito.
Poi mi sono candidata in Consiglio Comunale dove sono stata eletta, con le preferenze, per due consiliature. Nella mia storia politica ho sempre affrontato a viso aperto tutte le sfide e così voglio continuare a fare per il bene della mia città. Quindi tutte le notizie relative a retroscena o ricostruzioni di una mia candidatura al Parlamento sono e sono sempre state inventate solo per essere utilizzate nel tritacarne della campagna elettorale.
Michela Di Biase
DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA…
CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A…
MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A…
DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN…
DAGOREPORT - CHE LA CULTURA POLITICA DEI FRATELLINI D’ITALIA SIA RIMASTA AL SALTO NEL “CERCHIO DI…
DAGOREPORT - SALVATE IL SOLDATO SALVINI! DA QUI ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, SARANNO GIORNI DA INCUBO…