nancy dellolio dell'olio dall olio michele emiliano

“MICHELE EMILIANO HA PROVATO A BACIARMI E POI MI HA CHIESTO SE VOLESSI ANDARE A CASA SUA. SONO SCOPPIATA A PIANGERE, ERO TURBATA” – NANCY DELL’OLIO ACCUSA IL GOVERNATORE DELLA PUGLIA CHE REPLICA: “FALSITÀ, SE È COSÌ MI DENUNCI” – A “LE IENE” STASERA LE NUOVE, PICCANTISSIME, RIVELAZIONI DELL’AVVOCATESSA, EX DI ERIKSSON, CHE RICOSTRUISCE LA SERATA DEL 29 MAGGIO 2019 CON EMILIANO AL CIRCOLO DELLA VELA. IN QUELL’OCCASIONE IL GOVERNATORE MOSTRÒ ALL'AVVOCATA LA BOZZA DEL BANDO AD HOC CHE SI SAREBBE RIVELATO PROPEDEUTICO PER LA NOMINA AD AMBASCIATRICE DI NANCY – “CI SPOSTAMMO SUI DIVANETTI PER BERE QUALCOSA. LÌ IL PRESIDENTE…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Michele Pennetti per bari.corriere.it - Estratti

 

 

nancy dell'olio le iene

«Se ci ha provato? Certo che ci ha provato». Il caso Dell'Olio-Emiliano si arricchisce di un nuovo, piccante, capitolo. Nella puntata delle Iene in onda martedì 11 marzo, alle 21,20 su Italia 1, l'ex ambasciatrice della Puglia nel mondo fa nuove rivelazioni sul caso da lei stessa sollevato, poco più di due settimane fa, in un'intervista all'edizione pugliese del Corriere della Sera. Rivelazioni alle quali il governatore replica secco: «Falsità, aspetto la sua denuncia».

 

 

Nel corso del servizio viene ricostruita la serata al Circolo della Vela del 29 maggio 2019, quando Emiliano mostrò all'avvocata la bozza del bando che sarebbe stato pubblicato la mattina successiva sul sito della Regione Puglia e che si sarebbe rivelato propedeutico per la nomina ad ambasciatrice. Un bando che la stessa protagonista ha definito «ad hoc proprio per la sottoscritta».

 

NANCY DELLOLIO MICHELE EMILIANO

«Al termine della cena - ha raccontato Nancy Dell'Olio, seduta ai tavolini romani di un bar di Piazza del Popolo, re-intervistata dalla «iena» Alessandro Sortino - ci spostammo sui divanetti per bere qualcosa. Lì il presidente trasformò il tono del nostro incontro. E ci provò in quell'occasione, in un modo che mi spiazzò. Prese la mia mano e cercò di baciarmi». Le presunte avances sarebbero proseguite fuori dal Circolo della Vela: «Emiliano mi chiese se volessi andare a casa sua a proseguire la serata, ma gli dissi di no».

 

 

(...). «Quando mi infilai in auto per tornare a casa - ha spiegato l'ex compagna di Sven Goran Eriksson - la mia assistente mi vide sconvolta. Scoppiai a piangere. E piansi a lungo, ero turbata. Ho scritto tutto, date, momenti, su un diario. E questo il presidente Emiliano lo sa».

nancy dell olio

 

 

Alla scorta delle nuove dichiarazioni di Dell'Olio, le Iene sono andate a chiedere ulteriori spiegazioni al presidente Emiliano. Che, con fermezza, ha negato tutto. «Mi dà la possibilità di ricevere questa tesi formalmente? - ha detto il governatore a Sortino - Nancy Dell'Olio ha detto che mi deve denunciare, vero? Bene, aspetto questa denuncia. Se devo porgere delle scuse alla signora Dell'Olio? Non ho niente di cui scusarmi», ha ribattuto il presidente della Regione Puglia.

le iene divanetto gate nancy dell’olio vs michele emiliano 7le iene divanetto gate nancy dell’olio vs michele emiliano 4le iene divanetto gate nancy dell’olio vs michele emiliano 1le iene divanetto gate nancy dell’olio vs michele emiliano 2le iene divanetto gate nancy dell’olio vs michele emiliano 3le iene divanetto gate nancy dell’olio vs michele emiliano 5le iene divanetto gate nancy dell’olio vs michele emiliano 6

tony blair nancy dell olio sven goran erikssonmichele emiliano le iene nancy dell olio sven goran erikssonmichele emilianoNANCY DELL OLIO ERIKSSONNANCY DELLOLIO SARAH FERGUSON nancy dell’olio 1nancy dell’olio 2nancy dell’olio 3nancy dell'olionancy dell olionancy dell olio 2nancy dell olionancy dell olio al festival di edimburgonancy dell olionancy dell oliomichele emilianoalessandro sortino nancy dell'olio le iene