
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
“SOSPENDERE POZZOLO DA FRATELLI D’ITALIA? PERCHÉ MAI, VISTO CHE IL CULTO DELLE ARMI DA FUOCO È AL GOVERNO?” - MICHELE SERRA: “PER IL POVERO POZZOLO CHIEDO LE ATTENUANTI AMBIENTALI. SI È FATTO LE OSSA IN UN MILIEU POLITICO NEL QUALE LE ARMI DA FUOCO SONO MATERIALE NOBILE. IL MITICO SINDACO GENTILINI DISSE CHE AGLI IMMIGRATI SI DEVE SPARARE COME AI LEPROTTI; E LUNGO QUELLA SCIA SI SONO ESPRESSI IN PARECCHI, GUADAGNANDOSI LA RICONOSCENZA DELLA LOBBY DELLE ARMI. E DUNQUE, IL POVERO POZZOLO, CHE COSA POTEVA SAPERNE, CHE LE PISTOLE NON SONO COSE DA MANEGGIARE COME I DATTERI E LE NOCI, A CAPODANNO?”
Estratto dell’articolo di Michele Serra per “la Repubblica”
Per il povero Pozzolo chiedo le attenuanti ambientali. Si è fatto le ossa in un milieu politico nel quale le armi da fuoco sono considerate materiale nobile, orpelli da ostentare. Da anni il web pullula di leghisti amici della doppietta […] poi saliti sul carro meloniano per il tracollo elettorale di Salvini. Pozzolo tra questi. […]
EMANUELE POZZOLO - MEME BY IL GRANDE FLAGELLO
Il mitico sindaco Gentilini disse (spiritosamente, eh…) che agli immigrati si deve sparare come ai leprotti; e lungo quella scia si sono espressi in parecchi, guadagnandosi la riconoscenza eterna della lobby delle armi. E dunque, il povero Pozzolo, che cosa poteva saperne, che le pistole non sono cose da maneggiare come i datteri e le noci, a Capodanno? Sospenderlo dal partito, e perché mai, visto che il culto delle armi da fuoco è al governo?
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…