
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
da www.dailymail.co.uk
VIDEO - http://www.dailymail.co.uk/video/video-1080550/Happy-holidays-The-Obamas-hold-hands-land-Hawaii.html
La questione è centrale nelle cene e nelle feste a Washington: davvero la coppia d'oro degli Stati Uniti si sta separando? Secondo i pettegolezzi il ventennale matrimonio di Barack e Michelle sarebbe minato da accuse di infedeltà e gelosie.
La Casa Bianca rifiuta di commentare le voci secondo cui da alcuni mesi l'aria si è fatta tesa fra i due. Il National Enquirer riporta invece che i due sono in crisi dalla scorsa estate e che dormono in camere separate. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il selfie con la bionda Primo Ministro danese Helle Thorning-Schmidt durante il funerale di Nelson Mandela.
Michelle avrebbe intenzione di restare accanto al marito solo fino al termine della sua presidenza. Poi lui tornerà nelle Hawaii e lei resterà con le figlie a Washington.
L'Enquirer è sempre ferrato sulle notizie presidenziali, infatti scoprì l'affare tra Bill Clinton e Monica Lewinsky. Se la notizia della crisi presidenziale è vera o meno non si sa, comunque la First Lady ha trovato una certa sicurezza di sé, grazie anche alla dieta vegetariana che l'ha resa una silhouette.
Alla festa di compleanno per i suoi 50 anni, gli invitati dicono che Michelle sia stata raramente accanto al marito, mostrando una autonomia e una sensualità mai vista prima.
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…