![matteo salvini giorgia meloni](/img/patch/12-2023/matteo-salvini-giorgia-meloni-1932935_600_q50.webp)
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI SOGNA IL FILOTTO ELETTORALE PORTANDO IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE?…
Alberto Dandolo per Dagospia
MARIO MANTOVANI ROBERTO MARONI
Mario Mantovani probabilmente nemmeno questa notte chiuderà occhio in quel della Casa Circondariale di Bergamo bassa. Ebbene si...in queste ore il quadro indiziario che starebbe emergendo in relazione alla “condotta” professionale ( e non solo!) dell’ex vicepresidente di Regione Lombardia è mejo della fiction “Il Segreto”!
Dagospia può affermare che in queste ore, secondo alcune attendibili fonti investigative, la posizione del Mantovani si starebbe ulteriormente compromettendo.
MARIO MANTOVANI SILVIO BERLUSCONI
Non solo mazzette ma, a quanto pare, anche favoritismi relativi ad assunzioni ingiustificate ed ingiustificabili in Aler Milano (Azienda Lombarda Edilizia Residenziale)...insomma le case popolari regionali!
Secondo le carte dell’inchiesta il buon Mantovani sarebbe intervenuto per far assumere in categoria protetta alcune persone, tra cui spicca tal Francesco Maria Lombardi.
E chi è costui?
Lombardi non è uno qualunque. A Milano e soprattutto nel mondo della notte è conosciutissimo. E’ noto con il nome d’arte di Ghyblj, il re del deserto.
E’ un ex spogliarellista ( e dicono ex socio) del locale porcino “Strip Tease” di viale Padova e poi divenuto presidente del consiglio di Forza Italia a Trezzano sul Naviglio. Oggi è conduttore su Canale Italia ed è noto alle cronache per aver mostrato a Papa Francesco un vivace pappagallo in quel di Piazza San Pietro.
A Milano lo conoscono bene le "sciure" dei salotti perché soleva organizzare feste di compleanni, anniversari e addii ai nubilati ad alto tasso erotico. La specialità di Ghibly era uscire dalle torte tutto nudo.
Ma che rapporti intercorrevano tra lo spogliarellista e Mantovani? E perché l’ex vicepresidente della regione avrebbe dovuto favorire un uomo delle notti meneghine? Che relazione d'affari c'era tra i due? Quali i tornaconto?
Tutte domande a cui gli inquirenti cercheranno di dare risposta in queste ore.
Intano a Milano si parla anche di un potenziale terzo filone di indagine a carico di Mantovani. Un filone molto delicato.
papa francesco ghyblj lombardi e il pappagallo amore 3
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI SOGNA IL FILOTTO ELETTORALE PORTANDO IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE?…
DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER…
FLASH! - TRA I FRATELLI D’ITALIA SERPEGGIA UN TERRORE: CHE OLTRE AI MESSAGGINI PRO-FASCISMO E AI…
DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA…
PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15…
LA “SANTA” NON MOLLA – DI FRONTE AL PRESSING SEMPRE PIÙ INSISTENTE DEI FRATELLI D’ITALIA, COMPRESO…