DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: S…
MILANO VIOLENTA – UN UOMO È STATO UCCISO IN UN BAR IN ZONA CORVETTO: IL KILLER È ENTRATO QUESTA MATTINA INTORNO ALLE 7.15, SPARANDO CINQUE COLPI DI PISTOLA, PER POI SCAPPARE. LA VITTIMA È UN 35ENNE ASIATICO, CHE GESTIVA IL LOCALE…
Omicidio lunedì mattina a Milano, dove un uomo è stato ucciso in un bar al civico 42 di via Bessarione, all'angolo con piazza Angilberto II, in zona Corvetto. Il killer è entrato in azione verso le 7.15.
Immediato l'intervento sul posto degli equipaggi di un'ambulanza e un'auto medica del 118, che però non hanno potuto far altro che constatare il decesso della vittima. Stando alle prime informazioni, si tratterebbe di un 35enne asiatico, che pare gestisse proprio il locale.
La polizia - presente con le volanti e la squadra mobile - ha trovato sulla scena del crimine alcuni proiettili. L'assassino avrebbe esploso almeno cinque colpi di pistola e si sarebbe poi dato alla fuga. Le indagini sono affidate agli agenti che dovranno ricostruire le cause dell'omicidio e cercare di dare un nome e un volto al killer.
DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: S…
DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO…
FLASH - DOPO AVERCI SCARTAVETRATO I COSIDDETTI CON IL "MODELLO CAIVANO", FRATELLI D'ITALIA NON…
DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE…
DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO,…
DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO…