OCCHI FODERATI DI...PRESUTTI – DAL CASO DELLA DENUNCIA DI MOLESTIE SESSUALI NEI CONFRONTI DI NELLO…
MILEI? AFUERA! – LA FIDUCIA NEL GOVERNO ARGENTINO DEL TURBO-LIBERISTA JAVIER MILEI CALA PER IL QUARTO MESE CONSECUTIVO, AD APRILE: LA FLESSIONE È DEL 12,1% RISPETTO A MARZO, IL CALO PIÙ MARCATO DEL 2026 - L'INDICE ELABORATO DALL’UNIVERSITÀ TORCUATO DI TELLA SI ATTESTA A 2,02 PUNTI, IL LIVELLO PIÙ BASSO DELL'ATTUALE AMMINISTRAZIONE GUIDATA DA JAVIER MILEI. SU BASE ANNUA, LA FIDUCIA SCENDE DEL 13,2%, MENTRE IL CALO CUMULATO DA DICEMBRE RAGGIUNGE IL 17,9%. TUTTI I COMPONENTI DELL'INDICE RISULTANO IN DIMINUZIONE, CON IL DATO PIÙ CRITICO LEGATO ALL'EFFICIENZA DELL'AZIONE DI GOVERNO, IN CALO DEL 21,4%
javier milei alla prima riunione del board of peace foto lapresse
(ANSA) - La fiducia nel governo argentino cala per il quarto mese consecutivo ad aprile, secondo l'indice elaborato dall'Universidad Torcuato Di Tella, che registra una flessione del 12,1% rispetto a marzo. Si tratta del calo più marcato del 2026, dopo le contrazioni già osservate nei mesi precedenti.
L'indicatore si attesta a 2,02 punti, segnando il livello più basso dell'attuale amministrazione guidata da Javier Milei. Su base annua, la fiducia scende del 13,2%, mentre il calo cumulato da dicembre raggiunge il 17,9%.
argentina, proteste contro la riforma del lavoro di javier milei 7
Tutti i componenti dell'indice risultano in diminuzione, con il dato più critico legato all'efficienza dell'azione di governo, in calo del 21,4%. In flessione anche la valutazione generale e la percezione dell'interesse pubblico. Il calo riguarda tutte le aree geografiche e le fasce sociali, riflettendo un peggioramento diffuso del clima di opinione, in un contesto economico incerto e segnato da aspettative divergenti sul futuro del Paese
javier milei elezioni di meta mandato
javier milei prima riunione del board of peace foto lapresse
OCCHI FODERATI DI...PRESUTTI – DAL CASO DELLA DENUNCIA DI MOLESTIE SESSUALI NEI CONFRONTI DI NELLO…
DAGOREPORT – RADIO RAI, UN UFFICIO DI COLLOCAMENTO PER AMANTI, MOGLI, AMICI DI: DAL CASO CLAUDIA…
DAGOREPORT - SE IL CAMPO LARGO CONTINUA TAFAZZIANAMENTE A DARSI BOTTIGLIATE SULL'INGUINE,…
DAGOREPORT - DOVE C'È PRESUTTI, C'È SCAZZO: DOPO AVER FATTO RIVOLTARE LA REDAZIONE DI "REPORT", ORA…
DAGOREPORT - BELLA IDEA QUELLA LANCIATA DAL MINISTRO DELL’ISTRUZIONE, GIUSEPPE VALDITARA, DI…
DAGOREPORT – CATENO DE LUCA SI ALLARGA E NON BALLA CON…LUPI – “SUD CHIAMA NORD” DI DE LUCA CHIUDE…