
DAGOREPORT - MELONI, CHE JELLA: HA ASPETTATO SETTIMANE PER UN INCONTRO CON TRUMP E NON APPENA…
LA MILO INCATENATA - SANDROCCHIA INSCENA UNA PROTESTA IN NOME DEGLI AUTONOMI DELLO SPETTACOLO E CONTE LA RICEVE: ''È UN GRANDE UOMO, MOLTO COMPRENSIVO. HA PROMESSO CHE INTERVERRÀ PER AIUTARE LE PERSONE - MI HA DETTO CHE OGGI È UN GIORNO IMPORTANTE PERCHÉ L'UE DARÀ UN NUMERO ENORME DI RISORSE''
1.SANDRA MILO "INCATENATA" DAVANTI P. CHIGI,"CONTE MI ASCOLTI"
sandra milo incatenata a palazzo chigi
(ANSA) - "Incatenata" davanti a Palazzo Chigi, in attesa che il premier Giuseppe Conte le dia udienza o accolga le proposte sugli autonomi del mondo dello spettacolo. E' questa la protesta inscenata dall'attrice Sandra Milo, legata alle transenne che circondano piazza Colonna da alcuni minuti. "Conte è un politico di grandissima qualità, è un politico d'altri tempi, alla Pietro Nenni, ci ascolti. Noi chiediamo di essere ascoltati con grande civiltà", spiega l'attrice 87enne, che già nei giorni scorsi aveva iniziato uno sciopero della fame per far sì che il governo ponesse attenzione sugli autonomi, le partite Iva, gli artisti e gli operatori del mondo dello spettacolo, segnato dalla pandemia.
sandra milo incatenata a palazzo chigi
2.SANDRA MILO DOPO PROTESTA A P. CHIGI RICEVUTA DA CONTE
(ANSA) - L'attrice Sandra Milo, che si era incatenata alle transenne che circondano piazza Colonna, è appena entrata a Palazzo Chigi. Il premier Giuseppe Conte, infatti, informato della protesta dell'attrice a favore degli autonomi del mondo dello spettacolo, ha accettato di riceverla. Milo, entrando a Palazzo Chigi, era visibilmente soddisfatta: "è un grande uomo", ha detto ai cronisti che la circondavano.
3.SANDRA MILO, CONTE MOLTO COMPRENSIVO, HA PROMESSO INTERVERRÀ
sandra milo incatenata a palazzo chigi
(ANSA) - "E' andata bene, ha detto che farà di tutto per aiutare le persone. Io ero molto emozionata, lui invece era sereno, è una persona di grande comprensione, ha un lato molto umano". Lo afferma l'attrice Sandra Milo uscendo da Palazzo Chigi dove è stata ricevuta dal premier Giuseppe Conte dopo la sua protesta davanti alla sede del governo. Milo, che si era incatenata alle transenne che delimitano Piazza Colonna, è andata a portare a Conte le richieste degli autonomi del mondo dello spettacolo, danneggiati dalla crisi Covid-19. "Mi ha detto che oggi è un giorno importante perché l'Ue darà un numero enorme di risorse", continua l'attrice che conclude: "sono sicura che manterrà le promesse".
sandra milo incatenata a palazzo chigi
sandra milo a palazzo chigi
sandra milo incatenata a palazzo chigi
DAGOREPORT - MELONI, CHE JELLA: HA ASPETTATO SETTIMANE PER UN INCONTRO CON TRUMP E NON APPENA…
DAGOREPORT – CHE FARÀ IL PRESIDENTE DELLA BANCA CENTRALE AMERICANA, JEROME POWELL? AL GROTTESCO…
FLASH – PAM! PAM! TRUMP FARA' LA FINE DI CLINTON CON MONICA INGINOCCHIATA? - NEGLI STATES SI…
CHE FIGURA DI MERDA COLOSSALE PER DONALD TRUMP: A UNA SETTIMANA DALL'INTRODUZIONE DEI DAZI…
FLASH – IL CAMBIO DI VERTICE A RETE4 (ENTRA GIORGIO GRIGNAFFINI, ESCE SEBASTIANO LOMBARDI) È SOLO…
FLASH! – GRAN ATTOVAGLIAMENTO IERI SERA AL RISTORANTE PARIOLINO “AI PIANI”: ELENA BECCALLI,…