
DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È…
Comunicato stampa da "La Zanzara"
Aveva detto che si sarebbe dimesso subito dalla Rai invece è in aspettativa. Si tratta di Corradino Mineo, senatore del Pd ed ex direttore di Rainews24. Che alla Zanzara, su Radio 24, rivela: "Sono formalmente in aspettativa, purtroppo. E' incredibile, ho presentato la lettera di dimissioni, ho chiesto che mi paghino le ferie arretrate e mi hanno risposto che potevo chiedere l'esodo per una cifra uguale. Ma la mia situazione è un'altra. Da quel momento non mi hanno più risposto. Se ne fregano, tanto paga Pantalone".
Ma lei non aveva detto che si dimetteva subito dopo l'elezione in Senato, chiedono i conduttori Giuseppe Cruciani e David Parenzo?: "Ho chiesto di farmi pagare le ferie e mi hanno detto che non possono. La mia richiesta di andare via è stata fatta subito ma non ho ricevuto risposta".
Poi si sfoga: "Se volessi mi farei dare dalla Rai un sacco di soldi facendo causa per quello che ho passato e sto passando. Magari di soldi per la famiglia ne avrei bisogno, farebbero comodo. Ho lavorato per sei anni dodici ore al giorno e l'azienda mi ha sempre ostacolato negandomi tutto. Chiedevo due persone in più e quando me ne sono andato alla Maggioni ne sono arrivate otto".
"Grillo - dice Mineo alla Zanzara - fa una cosa di cattivo gusto col sondaggio sui conduttori, però anche a me i talk show non piacciono, sono una sceneggiata. Floris mi ha stancato. Per esempio quando stai per rispondere molla la presa e comincia a camminare. Ti resta l'amarezza. A Ballarò ho visto i politici che si portano dietro gli uffici stampa come figurine, allora facciano parlare loro. A che serve una cosa così?".
"Le accuse di Grillo alla Annunziata - dice ancora Mineo - devono essere dimostrate, se ha fatto un pezzo teatrale sul caso Mattei non ci trovo nulla di strano ma io non ho mai ricevuto i soldi da un'azienda, mai". Infine su Minzolini: "I giudici esagerano perchè intervengono troppo nei fatti interni delle aziende. Ma la Rai ha sbagliato. Bastava dire a Minzolini 'non mi piaci come direttore' invece si sono inventati una scusa. Adesso Minzolini deve essere reintegrato".
DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È…
AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN…
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…
DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL…
FLASH! – DLIN-DLON… ANCHE LA LIAISON DI CHIARA FERRAGNI CON GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA È GIUNTA AL…
DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI…