
MILANO TREMA: L’INCHIESTA SU “PALAZZOPOLI” POTREBBE INGROSSARSI – NELLA CAPITALE A-MORALE DEL…
Alberto Dandolo per Dagospia
Fermi tutti. Se siete deboli di cuore e non siete abituati alle emozioni forti state lontani da questa immagine. Il settimanale “Chi” diretto da Alfonsina la Pazza scodella una foto che manco la fantasia del mejo sceneggiatore di B-movie soft erotici avrebbe mai partorito.
La Ministra tutta casa, chiesa e rigore della Pubblica Istruzione nonché segretario di “Sciolta Civica” Stefania Giannini in topless ruggente. E’ la prima volta nella storia della Repubblica che un componente donna dell’Esecutivo si spiaggia senza remore e senza pudor.
GIANNINI STEFANIA FOTO LAPRESSE
Dopo la Ministrona Marylin Elena Boschi versione discotecara al Forte e Pittibimbo ormeggiato nella piscina di un Hotel a 4 stelle lusso, ecco anche la “morigerata” Ministra Giannini con le poppe all’aria. Paese che vai governo che trovi. Il nostro è molto “balneare”!
MILANO TREMA: L’INCHIESTA SU “PALAZZOPOLI” POTREBBE INGROSSARSI – NELLA CAPITALE A-MORALE DEL…
FLASH! – ENTRO LA FINE DI LUGLIO, AL MASSIMO ENTRO L’8 SETTEMBRE, ARRIVERÀ IL VERDETTO DELLA…
DAGOREPORT - A CHE SERVONO LE AGENZIE DI SPIONAGGIO A TRUMP E PUTIN? - ANZICHÉ PROTEGGERE LA…
A TEHERAN QUALCOSA STA CAMBIANDO – SI NOTANO CURIOSI MOVIMENTI NEL SISTEMA DI POTERE IRANIANO:…
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA…