volodymyr zelensky sergei lavrov

“ZELENSKY È UNA PERSONA PENOSA” – IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, RIDICOLIZZA IL PRESIDENTE UCRAINO: “MOLTI ORA SI SONO AGITATI PER L’INCONTRO DI INSTANBUL. INIZIALMENTE, ZELENSKY AVEVA DICHIARATO DI VOLERE CHE PUTIN VENISSE DI PERSONA. CHE PERSONA PENOSA. È CHIARO A TUTTI, TRANNE, PROBABILMENTE, A LUI STESSO E A COLORO CHE LO STANNO MANIPOLANDO” – NON È PREVISTO ALCUN INCONTRO TRA KIEV E MOSCA…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

LAVROV, 'ZELENSKY PENOSO PER RICHIESTA INCONTRO CON PUTIN'

sergei lavrov

(ANSA) - Il ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov ha bollato il presidente ucraino Volodymyr Zelensky come "una persona penosa" commentando la sua richiesta di un incontro a Istanbul col presidente russo Vladimir Putin. Lo riporta l'agenzia di stampa statale russa Ria Novosti.

 

"Molti ora si sono agitati per l'incontro di Istanbul. Inizialmente, Zelensky aveva dichiarato di volere che Putin venisse di persona. Beh, che persona penosa. È chiaro a tutti, tranne, probabilmente, a lui stesso e a coloro che lo stanno manipolando", ha detto Lavrov secondo Ria Novosti.

 

VOLODYMYR ZELENSKY CON GLI OCCHIALI

MEDIA,NON ANCORA PREVISTO ALCUN INCONTRO TRA KIEV E MOSCA

(ANSA) - Una fonte del ministero degli Esteri turco ha dichiarato alla Cnn che "non è ancora previsto alcun incontro" tra la Russia e l'Ucraina dopo che Mosca ha detto che l'incontro era previsto per questa mattina e poi che è stato rinviato a questo pomeriggio.

 

La fonte ha fornito le seguenti informazioni su chi si trova in Turchia: la delegazione russa è a Istanbul; anche alcuni funzionari statunitensi si trovano a Istanbul. Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky è invece ad Ankara e incontrerà il presidente turco Recep Tayyip Erdogan mentre ad Antalya è in corso la riunione dei ministri degli esteri della Nato.

maria zakharova SERGEJ LAVROV