DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
“HO TRE RICHIESTE PER LA NATO: ARMI, ARMI, ARMI” - IL MINISTRO DEGLI ESTERI UCRAINO DMYTRO KULEBA SPINGE IL CONSIGLIO ATLANTICO A RIFORNIRE KIEV DI ARMI PER CONTRATTACCARE I RUSSI: “CHI DICE VI DO ARMI DIFENSIVE MA NON OFFENSIVE È UN IPOCRITA. LA GERMANIA È PASSATA DAL NON FORNIRE ALCUN TIPO DI EQUIPAGGIAMENTO AI SISTEMI ANTI TANK MA È CHIARO CHE PUÒ FARE DI PIÙ - INSISTIAMO NEL CHIEDERE L'EMBARGO AL PETROLIO E AL GAS RUSSO, LA PIENA DISCONNESSIONE DA SWIFT, I PORTI CHIUSI. SERVONO ALTRI SHOCK COME BUCHA PER IMPORRE NUOVE SANZIONI?”
Ucraina: Kuleba alla Nato,ho 3 richieste, armi, armi, armi
(ANSA) - "Ho tre richieste oggi per il Consiglio atlantico: armi, armi, armi". Lo ha detto il ministro degli Esteri ucraino Dmytro Kuleba al Consiglio atlantico.
Kuleba, Berlino faccia di più, ipocrite solo armi difensive
(ANSA) - "Chi dice vi do armi difensive ma non offensive è un ipocrita. La Germania è passata dal non fornire alcun tipo di equipaggiamento ai sistemi anti tank ma è chiaro che può fare di più: quello che mi preoccupa sono i processi decisionali a Berlino, loro hanno tempo e noi no". Lo ha detto il ministro degli Esteri ucraino Dmytro Kuleba al Consiglio atlantico.
soldati ucraini uccidono prigionieri russi
Kuleba, embargo a gas e petrolio, servono nuove Bucha?
(ANSA) - "Noi insistiamo nel chiedere l'embargo al petrolio e al gas russo, la piena disconnessione da swift, i porti chiusi. Spero che non si arrivi a una situazione in cui servono altri shock come Bucha per imporre nuove sanzioni, non posso credere che il popolo ucraino debba soffrire così tanto per convincere i politici europei ad agire". Lo ha detto il ministro degli Esteri ucraino Dmytro Kuleba al Consiglio atlantico.
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…
SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE…