
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
“SE L’UE ABBANDONA ITALIA, L’EUROPA NON SI RIPRENDERÀ PIÙ” - IL MINISTRO DELL'ECONOMIA FRANCESE, BRUNO LE MAIRE, HA AVVERTITO GLI EUROPOTERI, DALLA LAGARDE AI FALCHI TEDESCHI: “SE SARÀ 'OGNUN PER SÉ', SE SI ABBANDONANO ALCUNI STATI, NON CI RIPRENDEREMO” - RIVISTO A RIBASSO IL PIL ITALIANO NEL PRIMO SEMESTRE 2020: -8%...
LE MAIRE, 'SE UE ABBANDONA ITALIA, NON SI RIPRENDERÀ'
(ANSA) - Il ministro dell'Economia francese, Bruno Le Maire, ha avvertito oggi che se l'Unione europea abbandona l'Italia, l'Ue "non si riprenderà" più. Intervistato dalla tv Lci, Le Maire ha lanciato un appello ai Paesi Ue a "essere uniti" per far fronte alla crisi del Coronavirus. "Se sarà 'ognun per sé' - ha ammonito -, se si abbandonano alcuni Stati, se ad esempio si dice all'Italia 'cavatevela da soli', l'Europa non si riprenderà".
CORONAVIRUS:REF,PIL ITALIA CROLLA,-8% NEI PRIMI 6 MESI
(ANSA) - REF Ricerche rivede nettamente al ribasso la stima sulla contrazione del Pil italiano nel primo semestre a -8 per cento (dal -1/-3% indicato in precedenza). "La caduta - si legge in una nota del centro di ricerche - riguarda con questa intensità solamente l'ultima parte del primo trimestre, che potrebbe chiudere con un decremento del 3 per cento sul quarto 2019, e manifestarsi pienamente nel secondo, quando la caduta sarebbe di un altro 5 per cento sul primo trimestre". Un rimbalzo è possibile, secondo il Ref, a partire dal terzo trimestre.
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…