emmanuel macron giorgia meloni

“CI SARANNO CONSEGUENZE ESTREMAMENTE GRAVI PER LE NOSTRE RELAZIONI” – LA MELONI HA FATTO INCAZZARE I FRANCESI: PARIGI ACCOGLIERÀ I MIGRANTI DELLA OCEAN VIKING MA INVITA “TUTTI GLI ALTRI PARTECIPANTI AL MECCANISMO DI RICOLLOCAMENTO EUROPEO, IN PARTICOLARE LA GERMANIA, A SOSPENDERE L’ACCOGLIENZA DEI PROFUGHI ATTUALMENTE IN ITALIA” – MARINE LE PEN (GRANDE AMICA DI SALVINI) NON VUOLE FAR SBARCARE LA NAVE: “MACRON LANCIA UN DRAMMATICO SEGNALE DI LASSISMO”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

gerald darmanin

PARIGI, TUTTI SOSPENDANO RICOLLOCAMENTO MIGRANTI DA ITALIA

(ANSA-AFP) - La Francia invita "tutti gli altri partecipanti" al meccanismo di ricollocamento europeo dei migranti, "in particolare la Germania", a sospendere l'accoglienza dei profughi attualmente in Italia. Lo ha dichiarato il ministro dell'Interno francese, Gérald Darmanin, dopo aver annunciato la decisione di Parigi di sospendere "con effetto immediato" l'accoglienza prevista di 3.500 rifugiati attualmente in Italia, in segno di protesta contro il rifiuto di Roma di autorizzare lo sbarco di Ocean Viking in Italia.

 

emmanuel macron giorgia meloni by edoardo baraldi

PARIGI, CONSEGUENZE ESTREMAMENTE GRAVI CON L'ITALIA

(ANSA-AFP) - A seguito dell'accoglienza della nave Ocean Viking in Francia dopo il rifiuto italiano "è chiaro che ci saranno conseguenze estremamente gravi per le nostre relazioni bilaterali". Lo ha affermato il ministro dell'Interno francese Gérald Darmanin, dopo aver annunciato che la nave ong con a bordo 231 migranti arriverà domani di Tolone.

 

EMMANUEL MACRON GIORGIA MELONI

OCEAN VIKING:LE PEN,DA MACRON DRAMMATICO SEGNO DI LASSISMO

(ANSA) - "Accettando per la prima volta che una nave sbarchi dei migranti in un porto francese, Emmanuel Macron lancia un drammatico segnale di lassismo. Con questa decisione, non potrà più far credere a nessuno che intende porre fine all'immigrazione massiccia ed anarchica": lo scrive in un tweet la capogruppo del Rassemblement National all'Assemblea Nazionale, Marine Le Pen, commentando il caso Ocean Viking.

 

Articoli correlati

LA FRANCIA ANNUNCIA CHE ACCOGLIERA LA OCEAN VIKING VENERDI A TOLONE. MA LA DECISIONE NON SARA SENZA

IL MINISTRO FRANCESE DEL LAVORO, OLIVIER DUSSOPT, RANDELLA L'ITALIA SUL CASO DELLA NAVE OCEAN VIKING