yoav gallant attacco hodeida yemen

“L’IRAN NON CAPIRÀ COSA È SUCCESSO E COME” – IL MINISTRO DELLA DIFESA DI ISRAELE, YOAV GALLANT, PROMETTE UNA TREMENDA VENDETTA DOPO I MISSILI DI TEHERAN: “IL NOSTRO ATTACCO SARÀ LETALE, PRECISO E SORPRENDENTE”. PIÙ CHE ALTRO, DOVRÀ ESSERE COME VOGLIONO GLI AMERICANI, CHE FORNISCONO LE BOMBE A TEL AVIV: QUINDI NON DOVRÀ COLPIRE NÉ I SITI NUCLEARI, NÉ QUELLI PETROLIFERI DEL REGIME…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Gallant, 'attacco all'Iran letale, preciso e sorprendente'

GALLANT NETANYAHU

(ANSA) - "Il nostro attacco (all'Iran) sarà letale, preciso e soprattutto sorprendente, non capiranno cosa è successo e come". Lo ha detto il ministro della Difesa israeliano Yoav Gallant, come riporta Haaretz.

 

Gallant ha parlato durante una visita all'Unità 9900 dell'intelligence dell'Idf, che raccoglie informazioni nei teatri di guerra. Il ministro della Difesa ha detto che l'attacco lanciato dall'Iran su Israele la settimana scorsa è stato "aggressivo, ma hanno fallito perché sono stati imprecisi".

 

missili iraniani sui cieli di israele 5

E dopo l'attacco le piste dell'aeronautica sono rimaste operative, non sono stati subiti danni agli aerei e non ci sono state vittime tra militari e civili. Secondo Gallant l'intero sistema di sicurezza israeliano, dal soldato a terra fino al primo ministro, è in sintonia con l'attacco all'Iran: "L'intera catena di comando è allineata e concentrata su questo problema".

yoav gallant MEME SULLA RISPOSTA ISRAELIANA ALL ATTACCO IRANIANO missili iraniani sui cieli di israele 7l iran attacca israele 3 foto lapresse l iran attacca israele 4 foto lapresse NETANYAHU GALLANT