boris pistorius vladimir putin

“PER PUTIN L’UCRAINA È SOLTANTO L’INIZIO” – IL MINISTRO DELLA DIFESA TEDESCO, BORIS PISTORIUS, IN VISITA IN LITUANIA, LANCIA L’ALLARME SUL POSSIBILE ALLARGAMENTO DEL CONFLITTO: “VEDIAMO COME LA RUSSIA STIA AUMENTANDO VELOCEMENTE LA PRODUZIONE DI ARMI E STIA DRASTICAMENTE AMPLIANDO LE FORZE ARMATE". MINACCIA CHE GIUSTIFICA LA ROTTURA DEL TABÙ DEL RIARMO DELLA GERMANIA: "IL NOSTRO ESERCITO È PRONTO A DIVENTARE UNA COLONNA CENTRALE DELLA DETERRENZA CONVENZIONALE E DELLA DIFESA IN EUROPA…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

BERLINO, 'PER PUTIN L'UCRAINA È SOLTANTO L'INIZIO' 

BORIS PISTORIUS

(ANSA) - "Noi vediamo come la Russia stia aumentando velocemente la produzione delle armi e come stia drasticamente ampliando le forze armate. Tutto questo non lascia alcun dubbio: per la Russia, la Russia di Putin, l'Ucraina è soltanto l'inizio".

 

È quello che ha detto oggi a Vilnius il ministro della Difesa tedesco Boris Pistorius, nel corso della sua visita in Lituania. "Le forze armate tedesche sono pronte a diventare una colonna centrale della deterrenza convenzionale e della Difesa in Europa", ha aggiunto.

boris pistorius vladimir putin VLADIMIR PUTIN - DRONI MILITARI vladimir putin BORIS PISTORIUS CONSEGNA A OLEKSII REKNIKOV UN MODELLINO DI CARRO ARMATO LEOPARD olaf scholz boris pistorius BORIS PISTORIUSBORIS PISTORIUS