DAGOREPORT - SDENG! ANCHE IL ‘’SOVRANISMO BANCARIO’’ È FINITO NEL CESTINO DELLE CAZZATE DELL’ARMATA…
IL MINISTRO GRILLINO FABIANA DADONE NON HA NIENTE DA DIRE SUL VIDEO SFOGO DI BEPPE GRILLO A DIFESA DEL FIGLIO CIRO? - L’8 MARZO SCORSO, FESTA DELLA DONNA, HA PUBBLICATO UNA FOTO SU INSTAGRAM CON I PIEDI SULLA SCRIVANIA DEL MINISTERO E LE SCARPE ROSSE SIMBOLO DELLA LOTTA ALLA VIOLENZA CONTRO LE DONNE - SALVATORE MERLO: "FACILE METTERSI LE SCARPE ROSSE E FARSI UNA FOTO SUGGERITA DAL SOCIAL MEDIA MANAGER. PIÙ CORAGGIOSO SAREBBE TIRARLE, LE SCARPE, IN TESTA AL TROGLODITA CHE LE HA DATO IL SEGGIO IN PARLAMENTO…"
Dall'account facebook di Salvatore Merlo
fabiana dadone coi piedi sulla scrivania
Fabiana Dadone è il ministro delle politiche giovanili. È del movimento cinque stelle e ha trentasette anni. L’8 marzo scorso, festa della donna, ha pubblicato una foto su instagram di cui si è molto discusso perché la ritraeva con i piedi sulla scrivania del ministero, una maglietta dei nirvana e le scarpe rosse simbolo della lotta alla violenza contro le donne.
Scriveva Dadone: “In questa giornata tanto evocativa e tanto attenta al politically correct, vorrei dire con molta onestà che sul fronte della parità di genere c'è ancora molta strada da fare. Una strada in salita e piena di ostacoli culturali che dobbiamo avere la forza di affrontare con tutta la tenacia che abbiamo nel cuore".
Da ieri le chiedo di commentare le parole oscene di Beppe Grillo. Niente da fare. “Con tutta la tenacia del cuore”. Non che debba parlare con me, ma parlare sì. In qualunque modo. Con chiunque, anche da sola su Facebook, lì dove manifestava una “enorme” sensibilità per l’argomento della violenza contro le donne. Facile mettersi le scarpe rosse e farsi una foto suggerita dal social media manager. Più coraggioso sarebbe tirarle, le scarpe, in testa al troglodita che le ha dato il seggio in Parlamento.
DAGOREPORT - SDENG! ANCHE IL ‘’SOVRANISMO BANCARIO’’ È FINITO NEL CESTINO DELLE CAZZATE DELL’ARMATA…
DAGOREPORT – PERCHÈ È PIÙ FACILE PARLARE CON L’UOMO PIÙ POTENTE (E DEMENTE) DEL MONDO CHE CON…
DAGOREPORT - MARINA BERLUSCONI NON È MICA SODDISFATTA: AVREBBE VOLUTO I SUOI FEDELISSIMI BERGAMINI…
DAGOREPORT – LA CINA ENTRA IN GUERRA? L’ORDINE DI TRUMP DI BLOCCARE "QUALSIASI NAVE CHE TENTI DI…
DAGOREPORT - REFERENDUM, GUERRA DEL GOLFO, ORBAN, PAPA LEONE: UNA BATOSTA DOPO L'ALTRA. IL BLUFF…
DAGOREPORT - È FINITA LA PRESIDENZA TRUMP, È INIZIATO IL PONTIFICATO DI LEONE! SI MUOVE LA “RETE”…