
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
IL VIMINALE FA MALE - IL MINISTRO LAMORGESE RANDELLA MATTEO SALVINI: "I SUOI DECRETI HANNO CREATO INSICUREZZA. IN PASSATO SI SONO VERIFICATI CASI ANALOGHI ALL’ATTENTATO DI NIZZA. COME MAI LE FORZE DI OPPOSIZIONE, CHE OGGI SI SONO SCUSATE CON LA FRANCIA PER L’ARRIVO DEL TERRORISTA A LAMPEDUSA, NON HANNO RITENUTO DI SCUSARSI IN ALTRI CASI GRAVI? E PARLO DEGLI ATTENTATI ALLA METROPOLITANA DI LONDRA, LONDON BRIDGE NEL 2017 E L'ATTENTATO ALLA RAMBLA DEL 17 AGOSTO 2017”
«In passato devo dire che casi analoghi purtroppo si sono verificati e allora mi chiedo come mai le forze di opposizione, che oggi si sono scusate con la Francia, a cui io manifesto tutta la mia solidarietà, come mai non hanno ritenuto di scusarsi in altri casi gravi che si sono verificati. E parlo degli attentati alla metropolitana di Londra, London Bridge nel 2017 e l'attentato alla Rambla del 17 agosto 2017».
luciana lamorgese matteo salvini 1
Lo ha detto il ministro dell'Interno Luciana Lamorgese parlando al Viminale del caso di Nizza. «È il momento di fermare le polemiche, responsabilità non ce n'è da parte nostra».», ha poi detto a SkyTg24, parlando anche dei decreti sicurezza di «Salvini che hanno creato insicurezza».
Proprio il leader della Lega, Matteo Salvini, aveva detto stamattina: «Record di sbarchi (27.190 nel 2020 contro i 9.533 dello stesso periodo di un anno fa), piazze in rivolta e ora perfino un killer tunisino sbarcato a Lampedusa e lasciato tranquillamente scappare in Francia a uccidere e sgozzare. Nel mezzo, la cancellazione dei Decreti Sicurezza per aprire porti e portafogli. Cosa deve succedere ancora? Il Viminale è allo sbando, Lamorgese si dimetta».
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…