
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
ALLA PATRIA SERVONO FIGLI NON CUCCIOLI – IL MINISTRO PER LA FAMIGLIA, EUGENIA ROCCELLA, SI SCAGLIA CONTRO QUELLI CHE DANNO AI CANI I NOMI DA BAMBINI: "C’È BISOGNO DI UNA RIVOLTA A DIFESA DELL’UMANO” - E SU TWITTER PARTONO GLI SFOTTÒ: “SONO IN ATTESA DELLA SPIEGAZIONE PSICOLOGICA SUL PERCHÉ CHIAMAI LA MIA GATTA GWYNETH PALTROW” – “HO TRASFERITO IL BISOGNO DI AVERE FIGLI CHIAMANDO IL MIO CANE BOBBY SOLO”
la ministra Eugenia Roccella al Fenix "i nomi dei bambini ai cani è sintomo di un bisogno che viene trasferito sugli animali...vado al parco e sento Giovanni, Eugenio...il mio nome"
ah conoscere il grande che percula la ministra col nome del cane...#Roccella #natalità #30giugno pic.twitter.com/rEnt14u7xP
— Sirio (@siriomerenda) June 30, 2023
Estratto dell’articolo di Daniela Borghi per www.lastampa.it
Anche la ministra della Famiglia, Eugenia Roccella, si è espressa contro i proprietari dei cani che danno loro nomi da bambini, tema che era già stato sollevato da Papa Francesco, suscitando accese polemiche nel mondo animalista.
"C'è bisogno di una rivolta a difesa dell'umano. La famiglia, la filiazione, sono il cuore, sono le basi dell'umano ma ora sono a rischio - ha detto la ministra nel suo intervento durante la sua partecipazione a Fenix, l'evento organizzato dai giovani di Fratelli d'Italia.
Per esempio: questo tentativo di dare i nomi dei bambini ai cani, è sintomo di un bisogno che evidentemente c'è, però viene trasferito sugli animali. Anche Papa Francesco ha ricordato che dentro passeggini trovi i cani oramai... Questa è una spia della situazione che stiamo vivendo".
[…] La ministra ha quindi ribadito la centralità della famiglia e della natalità per il governo Meloni. Roccella ritiene che la natalità è stata vista come sbagliata. Ha spiegato: "È il pensiero portato avanti dall'élite scientifica degli anni 60: c'è stata la volontà di renderla sbagliata".
eugenia roccella foto di bacco (4)
[…] Anche Papa Francesco recentemente ha ricordato che si vedono passeggini che girano per la città e poi dentro trovi il cagnolino, ma questo appunto è una spia di una situazione che stiamo vivendo e che fa si che il nostro futuro, quando si parla di 'Next generation', sarà sempre più striminzita, sempre più piccola, perché quello che manca intorno a bisogni che sono ancora gli stessi, bisogni di affettività, calore, famiglia e comunità, manca una cultura che accompagni questi bisogni. […]
eugenia roccella
eugenia roccella enrico lucci foto di bacco (2)
Eugenia Roccella
Eugenia roccella a in onda
eugenia roccella foto di bacco (2)
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…