DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
la ministra Eugenia Roccella al Fenix "i nomi dei bambini ai cani è sintomo di un bisogno che viene trasferito sugli animali...vado al parco e sento Giovanni, Eugenio...il mio nome"
ah conoscere il grande che percula la ministra col nome del cane...#Roccella #natalità #30giugno pic.twitter.com/rEnt14u7xP
— Sirio (@siriomerenda) June 30, 2023
Estratto dell’articolo di Daniela Borghi per www.lastampa.it
Anche la ministra della Famiglia, Eugenia Roccella, si è espressa contro i proprietari dei cani che danno loro nomi da bambini, tema che era già stato sollevato da Papa Francesco, suscitando accese polemiche nel mondo animalista.
"C'è bisogno di una rivolta a difesa dell'umano. La famiglia, la filiazione, sono il cuore, sono le basi dell'umano ma ora sono a rischio - ha detto la ministra nel suo intervento durante la sua partecipazione a Fenix, l'evento organizzato dai giovani di Fratelli d'Italia.
Per esempio: questo tentativo di dare i nomi dei bambini ai cani, è sintomo di un bisogno che evidentemente c'è, però viene trasferito sugli animali. Anche Papa Francesco ha ricordato che dentro passeggini trovi i cani oramai... Questa è una spia della situazione che stiamo vivendo".
[…] La ministra ha quindi ribadito la centralità della famiglia e della natalità per il governo Meloni. Roccella ritiene che la natalità è stata vista come sbagliata. Ha spiegato: "È il pensiero portato avanti dall'élite scientifica degli anni 60: c'è stata la volontà di renderla sbagliata".
eugenia roccella foto di bacco (4)
[…] Anche Papa Francesco recentemente ha ricordato che si vedono passeggini che girano per la città e poi dentro trovi il cagnolino, ma questo appunto è una spia di una situazione che stiamo vivendo e che fa si che il nostro futuro, quando si parla di 'Next generation', sarà sempre più striminzita, sempre più piccola, perché quello che manca intorno a bisogni che sono ancora gli stessi, bisogni di affettività, calore, famiglia e comunità, manca una cultura che accompagni questi bisogni. […]
eugenia roccellaeugenia roccella enrico lucci foto di bacco (2)Eugenia Roccella Eugenia roccella a in ondaeugenia roccella foto di bacco (2)
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…