
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
Carlo Tarallo per Dagospia
1-Che scazzi tra i pesi massimi Pdl per un posto da assessore regionale in Campania! Su Stefano Caldoro pressioni fortissime per accalappiarsi la poltrona disponibile dopo le elezioni politiche.
Gianfranco Rotondi spinge per Franco De Luca, ex deputato Dc di Avellino, giurando di avere in tasca l'ok di Berlusconi. Ma deve fare i conti con uno sponsor-concorrente del calibro di Angelino Alfano!
Il segretario/ministro dell'Interno vuole fortemente in giunta Annalisa Vessella, moglie dell'ex deputato Michele Pisacane, o lo stesso Pisacane che però il governatore ha già bocciato. Alfano vuole accontentare a tutti i costi l' "amico" siciliano Saverio Romano, che non sa dove "piazzare" almeno un componente della family. Che farà Caldoro?
2-A Napoli è già "Rafamania", e il sindaco Luigi De Magistris si unisce al coro di soddisfazione che ha accolto l'arrivo sulla panchina azzurra del pluridecorato allenatore spagnolo. Indifferente alle malignità su una sua presunta fede nerazzurra, Giggino esulta e esalta il "rimpasto" in panchina di Aurelione De Laurentiis: "La scelta di De Laurentiis di puntare su Rafa Benitez alla guida del Napoli - gongola De Magistris - è una decisione importante per la squadra e per la città . Un allenatore da sempre protagonista sulla scena europea rafforza il prestigio internazionale non solo della società azzurra ma della città tutta".
Dal narcisindaco l'auspicio di un potenziamento dell'organico: "L'allenatore spagnolo - incalza l'ex pm nella nota di benvenuto a Benitez - rappresenta una garanzia per i tifosi: vanta un palmares di alto profilo con trofei vinti per altro con squadre non sempre consacrate ai vertici dei rispettivi campionati. Certamente saranno i tifosi e la città a regalare tutta la passione e tutto l'entusiasmo necessario per permettere al tecnico di ambientarsi il prima possibile sulla panchina azzurra".
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…