enzo tortora e francesca scopelliti

SE NON TORTORA QUANDO? FRANCESCA SCOPELLITI, MOGLIE DEL PRESENTATORE TIVÙ PROCESSATO INGIUSTAMENTE, ACCUSA LA GIUSTIZIA ITALIANA: "IL SACRIFICIO DEL MIO ENZO NON È SERVITO. LA PRESUNZIONE DI NON COLPEVOLEZZA, LE GARANZIE, LE CERTEZZE GIURIDICHE SONO QUOTIDIANAMENTE CALPESTATE. COMPLICI UNA CLASSE POLITICA CHE NON VUOLE CONTRASTARE LA MAGISTRATURA E UNA STAMPA CHE HA IN MARCO TRAVAGLIO IL SUO INDISCUSSO LEADER…"

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da “il Giornale

 

enzo tortora e LA MOGLIE francesca scopelliti

«Al cimitero monumentale di Milano, una colonna spezzata conserva le ceneri di Tortora con una epigrafe che non sia una illusione, una frase presa dal ricordo che Leonardo Sciascia fece sul Corriere della Sera. Un auspicio che invece è una realtà. Nulla è cambiato. Il sacrifico di Enzo Tortora non è servito. Anzi oggi viviamo un momento in cui le garanzie, le certezze giuridiche, il principio costituzionale sulla presunzione di non colpevolezza, sono quotidianamente calpestati. Complici, una classe politica che non vuole contrastare la magistratura e una stampa che ha in Marco Travaglio il suo indiscusso leader». Così Francesca Scopelliti, la moglie del presentatore tv processato ingiustamente, ha commentato la situazione della giustizia italiana in un'intervista ad «Affari Italiani».

enzo tortora e francesca scopelliti enzo tortora Enzo Tortora con le figlie Silvia a sinistra e Gaia L'ARRESTO DI ENZO TORTORAenzo tortora 3enzo tortora enzo tortora a portobelloenzo tortora e vittorio feltrienzo tortora 4enzo tortora portobelloEnzo Tortora-in-manetteenzo tortora il gioco di portobelloenzo tortorafrancesca scopelliti