mark carney donald trump

IL MONDO È NELLE MANI DI UN PAZZO VOLUBILE – DONALD TRUMP INTERROMPE IMPROVVISAMENTE I NEGOZIATI CON IL CANADA SUI DAZI. IL MOTIVO? UNO SPOT CONTRO LE TARIFFE, IN CUI VIENE CITATO (A “SPROPOSITO”, SECONDO IL TYCOON), RONALD REAGAN E LA SUA CONTRARIETÀ ALLE BARRIERE COMMERCIALI – IL PRESIDENTE USA: “È UN COMPORTAMENTO SCANDALOSO, HANNO USATO IN MODO FRAUDOLENTO UNA PUBBLICITÀ FALSA”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

carney trump

(Adnkronos) - Ira Trump contro il Canada. Il presidente americano ha annunciato di aver interrotto tutti i negoziati con Ottawa, a causa di un "falso spot" contro i dazi nel quale viene citato a sproposito Ronald Reagan.

 

"A causa del loro scandaloso comportamento, tutti i negoziati con il Canada sono con la presente interrotti", ha annunciato Donald Trump con un post su Truth, motivandone la ragione con quanto sostenuto dalla Fondazione Ronald Reagan, secondo cui il Canada "ha usato in modo fraudolento, una pubblicità, che è falsa, che mostra" l'ex presidente repubblicano "parlare in modo negativo dei dazi".

carney trumpdonald trump - daziVIGNETTA ELLEKAPPA - TRUMP E I DAZIDONALD TRUMP RILANCIA IL VIDEO SU GIORGIA MELONI E LA ROTTURA CON L'UE SUI DAZI RONALD REAGAN CONTRO I DAZI NEL 1987