
DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN…
LE NOZZE COL FICO SECCO – VIDEO! IL DEPUTATO LEGHISTA FLAVIO DI MURO FA UNA PROPOSTA DI MATRIMONIO ALLA SUA “ELISA” A MONTECITORIO E ROBERTO FICO FA IL BACCHETTONE CON UNA REPRIMENDA SENZA CUORE: “NON MI SEMBRA IL CASO” - MENO MALE CHE C’È LA PEZZOPANE: “FACCIO GLI AUGURI AI FUTURI SPOSI. L’AMORE UNISCE!” – VIDEO
la proposta di matrimonio di flavio di muro a montecitorio 1
L'aula di Montecitorio utilizzata per una proposta di matrimonio. Questa mattina alla Camera il deputato leghista Flavio Di Muro chiede di intervenire sull'ordine dei lavori e chiede alla fidanzata, presente in tribuna, di sposarlo. Il parlamentare del Carroccio prende la parola prima che inizi l'esame del decreto legge per la ricostruzione post terremoto. Premette di voler riportare serenità, dopo gli scontri di ieri sul Fondo Salva Stati, parlando di una questione personale. Quindi, dopo essersi chinato sul proprio banco, tira fuori un cofanetto con un anello e si rivolge «ad una persona presente in tribuna», scandendo: «Elisa, mi vuoi sposare?».
Seguono gli applausi da parte dell'Aula, anche se il presidente della Camera, Roberto Fico, non gradisce: «Capisco tutto - afferma - ma usare un intervento sull'ordine dei lavori per questo non mi sembra il caso». Da parte della relatrice del provvedimento, Stefania Pezzopane, arrivano invece le congratulazioni ai futuri sposi. «L'amore vince sempre», afferma, suscitando però un nuovo richiamo da parte di Fico: «andiamo avanti», l'ulteriore monito del presidente.
flavio di muro 2
flavio di muro 1
flavio di muro
la proposta di matrimonio di flavio di muro a montecitorio
flavio di muro 3
DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN…
DAGOREPORT: METTI UNA SERA A CENA…I FRATELLI D’AMERICA! -SEMBRAVA DI ESSERE IN UN FILM DEI VANZINA…
DAGOREPORT - LUCA ZAIA MINACCIAVA DI DIVENTARE UN SERIO “PROBLEMA” PER MATTEO SALVINI E FORSE LO…
FLASH! – AVVISO AI NAVIGATI: ALLA CHIUSURA DELLA GIORNATA BORSISTICA DI OGGI LA CAPITALIZZAZIONE DI…
FLASH! – LUCA ZAIA, ABBAIA MA NON MORDE: SONO IN MOLTI A CHIEDERSI PERCHÉ IL GOVERNATORE USCENTE…
DAGOREPORT - COME MAI LA MELONISSIMA TROVA IL TEMPO PER SCAPICOLLARSI IL PRIMO NOVEMBRE IN EGITTO…