
DAGOREPORT - È ORA D’ALLACCIARSI LE CINTURE. L’INTELLIGENCE OCCIDENTALE E' NEL PANICO TOTALE: SU…
Affaritaliani.it:
"Io appartengo ad una famiglia che mi ha sempre insegnato di avere rispetto per le persone anziane". Il presidente della Ferrari, Luca Cordero di Montezemolo, sceglie Affaritaliani.it per rispondere al durissimo attacco lanciato da Cesare Romiti, sabato scorso, nel corso della trasmissione televisiva 'Che tempo che fa' condatta da Fabio Fazio ('Montezemolo è bugiardo come Berlusconi', aveva detto l'ex amministratore delegato della Fiat di Giovanni Agnelli.
L'ATTACCO DI ROMITI A MONTEZEMOLO
"Mi auguro vivamente per il Paese, per l'opinione pubblica, per il benessere di quelli che sono oggi i miei nipoti e che saranno i figli dei miei nipoti, che Luca Cordero di Montezemolo non faccia politica". Sono le parole di Cesare Romiti, ex amministratore delegato della Fiat di Giovanni Agnelli, durante il programma "Che tempo che fa", su Rai Tre.
"Non c'è mica molta differenza tra Montezemolo e Berlusconi", aggiunge, "uno ha i capelli, l'altro non li ha". Romiti racconta anche un aneddoto riportato nel suo ultimo libro, "La storia segreta del capitalismo italiano". Era a casa della cantante di Caterina Caselli e Bettino Craxi gli chiese: "Senta Romiti, lei mi deve dire una cosa: ma tra questi due chi è il più bugiardo? Perché che siano bugiardi si sa, ma lei che li conosce meglio di me forse può aiutarmi a risolvere il dubbio". La risposta di Romiti fu lapidaria: "Concordo con lei che sono due grandi bugiardi, ma se proviamo a tirare una moneta in aria, sono sicuro che cadendo rimarrebbe dritta".
DAGOREPORT - È ORA D’ALLACCIARSI LE CINTURE. L’INTELLIGENCE OCCIDENTALE E' NEL PANICO TOTALE: SU…
DAGOREPORT - VABBE’, HA GIRATO LA BOA DEGLI 80 ANNI, MA QUALCOSA DI GRAVE STA STRAVOLGENDO I…
DAGOREPORT - LE “DUE STAFFE” NON REGGONO PIÙ. IL CAMALEONTISMO DI GIORGIA MELONI NON PUÒ PIÙ…
DAGOREPORT - LA CACCIA GROSSA AL LEONE DI TRIESTE INIZIA COL CDA DEL 24 APRILE MA SI CONCLUDERÀ A…
DAGOREPORT – ATTENZIONE: SI AGGIRANO CORVI SUL CUPOLONE – CON BERGOGLIO ANCORA CONVALESCENTE, L’ALA…
DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA…