LA SCENEGGIATA DEL MONTI BIS - SUPERMARIO FINALMENTE DICE QUELLO CHE RIPETIAMO DA MESI: SI RICANDIDA ECCOME - POI UNA CAREZZA AL SUO NUOVO VECCHIO AMICO CHE LO MANDO’ A BRUXELLES COME COMMISSARIO: “NON SO SE BERLUSCONI SI CANDIDA, MA SAREBBE NORMALE” - TRANQUILLO SI CANDIDA (L’IMMUNITÀ PARLAMENTE GLI SERVE PER NON FINIRE IN GALERA) MA NON PIU’ COME PREMIER…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

1 - MONTI, NON MI CANDIDO MA PRONTO A SERVIRE PAESE
(ANSA) - Il premier Mario Monti non si candiderà alle prossime elezioni ma si dice pronto a servire ancora il paese. Monti ricorda infatti - intervenendo al Council of Foreign Relations - di essere stato nominato senatore a vita.

2 - MONTI,BIS? IN CIRCOSTANZE SPECIALI VALUTERO' RICHIESTA
(ANSA) - "Se ci dovessero essere circostanze speciali, che io mi auguro non ci siano, e mi verrà chiesto, prenderò la proposta in considerazione. Ci sarò, lo considererò, non posso escludere nulla". Ma aggiunge: "Non prevedo che una seconda occasione sarà necessaria".

3 - NON MI PENTO DI AVER ACCETTATO INCARICO
(ANSA) - "No, non mi pento" di aver accettato l'incarico di premier.

4 - NON SO SE BERLUSCONI SI CANDIDA, SAREBBE NORMALE
(ANSA) - "Non posso assicurare se Berlusconi decida di correre, ma sarebbe normale". Lo afferma il premier Mario Monti, ricordando che Silvio Berlusconi è colui che lo ha nominato commissario europeo ed è presidente del maggiore dei tre partiti che appoggiano il governo Monti.

 

Monti Napolitanoberlusconi monti