DAGOREPORT – A VOLTE NON DIRE NULLA È LA MIGLIORE RISPOSTA. GIORGIA MELONI NON S’È FILATO DI PEZZA…
(Adnkronos) - Mario Monti a testa bassa contro Daria Bignardi. A distanza di alcuni mesi, infatti, l'ex premier attacca la conduttrice de 'Le invasioni barbariche", perchè quando fu suo ospite durante la campagna elettorale a sorpresa gli mise tra le braccia il cagnolino, poi ribattezzato Empy.
L'attacco avviene durante la trasmissione 'In mezz'orà su Raitre, condotta da Lucia Annunziata. «Chi vi parla, perchè così vuole coltivare la sua immagine chi non mi ama, è colui -ricorda l'ex premier- che in uno studio televisivo si è trovato tra le braccia, di sorpresa, poco corretta, ad opera di una sua collega -collega è dire molto- un cagnolino. E oggi c'è un'alta autorità dello Stato che fa spesso riferimenti, nelle sue sagaci dichiarazioni, alla fine che avrà fatto il cagnolino di Monti, sarà svanito nel nulla come il centro? Quest'alta autorità dello Stato è un vicepresidente del Senato, il senatore Gasparri, lui si diverte molto».
«Vorrei difendere la mia amica e collega Daria Bignardi -replica Annunziata- era un modo per tirarla fuori, le polemiche successive non riguardano quello che ha fatto la giornalista. Obiettivamente su questo mi permetta una difesa un pò corporativa, ma credo in quello che dico».
monti figlia e cane montezemolo
MONTI CON IL CANE
cane monti x
MARIO MONTI CON IL CANE ALLE INVASIONI BARBARICHE
MONTI CON IL CANE ALLE INVASIONI BARBARICHE
DAGOREPORT – A VOLTE NON DIRE NULLA È LA MIGLIORE RISPOSTA. GIORGIA MELONI NON S’È FILATO DI PEZZA…
DAGOREPORT - ANCHE NOI, COME TUTTI, CI STRINGIAMO AL DOLORE PER I RAGAZZI ITALIANI MORTI A…
DAGOREPORT – È FINALMENTE SCOCCATA L’ORA DI UNA NUOVA RIVOLUZIONE IN IRAN? GLI OTTIMISTI LO…
IN QUESTI TEMPI SPIETATI, C’È SEMPRE UNA CERTEZZA: MELONI DA UNA PARTE, SALVINI DALL’ALTRA. L'UNO…
DAGOREPORT – I BOMBARDAMENTI FRANCO-BRITANNICI IN SIRIA, PIÙ CHE A COLPIRE L’ISIS, SERVIVANO A…
DAGOREPORT – DONALD TRUMP STA “IMPEACHATO” PER LE MIDTERM: RISCHIA UNA BATOSTA CLAMOROSA ALLE…