
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
Bigador per Dagospia
1- Ma quanto se la fanno sotto? Di cosa? Ma della legge elettorale! Nessuno la vuole presentare per non rischiare di rimanere imbrigliati in situazioni poco chiare. "Anche perche' chi cazzo lo sa come e con chi ci presentiamo?".
2- Idilio completo tra Pierfurbino e il SubComandante Fini. In questo periodo si adorano. Sono straconvinti di andare verso il Pd. Loro si, quelli del Pd meno.
3- Angolo ex Terzo Polo. Non tutti sono felici delle scelte dei loro leader. C'e' chi continua a lavorare per ricucire con il Pdl. Il problema e' che l'interlocutore resta La Rissa.
4- SuperMario al Quirinale? Ora lo temono in molti, lo stesso Prodi ne ha parlato con alcuni suoi amici fidati. Oddio, proprio fidati non sono. Che ci riportano la frase: "Quello non capisce nulla. E la gente abbocca".
5- Sempre su SuperMario. Qualcuno, per il dopo 2013, gli ha offerto il ministero degli Esteri. Sì, e poi chi lo dice al SubComandante Fini???
6- Siamo preoccupati per Frattini. Ultimamente twitta meno. Si e' impigrito o intimidito?
7- Caso Lega. Il fastidio verso Bobo Maroni cresce. Neanche troppo sotterraneo. Si attaccano a tutto. Comprese delle illazioni (oh, illazioni) per i suoi rapporti con la Votino.
8- Bella scena! Nonono, bella scena! La Lega ha votato contro la fiducia al decreto a favore dei terremotati.
9- Confronto "politico" tra Letta (junior), Fioroni e Franceschini. Argomento: Lusi. Ma quanto sono preoccupati? E perche'? Ah, saperlo...
10- Angolo-Banana. Ci piace ricordarlo. Pare stia ricucendo, o almeno tenti, con Veronica. In nome dei figli e dei nipoti. Intanto, pero', continua a pensare alla Sardegna.
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE…
FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU…
DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI…
DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI…
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…