DAGOREPORT - RITORNA A CASA, LESSO! SI ACCAVALLANO LE VOCI CHE LA PROSSIMA DESTINAZIONE DI ENRICO…
Da "TM News.it" - Foto dal "Daily Mail"
Wendi Deng, la moglie del magnate dei media Rupert Murdoch, ha assunto il noto avvocato di New York William Zabel per rappresentarla nella causa di divorzio contro il marito miliardario. A riferirlo è Cnbc. Zabel sostituisce Pamela Sloan, che ha già curato gli accordi prematrimoniali nel 1999: è stata sostituita perché ormai troppo legata alla famiglia Murdoch, Rupert compreso.
Zabel, uno dei soci fondatori di Schulte Roth&Zabel, ha contribuito a gestire molti dei divorzi dell'aristocrazia newyorchese, come quello di Jane Beasley Welch, moglie dell'ex amministratore delegato di General Electric Jack Welch. Fonti vicine a Deng riferiscono a Cnbc che questo non sarà "un divorzio amichevole".
Tuttavia Deng ha stipulato un accordo pre-matrimoniale con Murdoch secondo cui, in caso di divorzio, la donna avrebbe ricevuto 'appena' 20 milioni di dollari degli 11 miliardi di patrimonio stimato del marito.
Deng punterebbe anche alla custodia delle loro due giovani figlie, Grace e Chloe. Murdoch ha presentato istanza di divorzio da Deng a giugno dopo 14 anni di matrimonio.
RUPERT MURDOCH E WENDI DENG
WENDI DENG E LA FIGLIA CLOE
LA CASA DI MURDOCH A MANHATTAN
DAGOREPORT - RITORNA A CASA, LESSO! SI ACCAVALLANO LE VOCI CHE LA PROSSIMA DESTINAZIONE DI ENRICO…
DAGOREPORT - MARTEDÌ PROSSIMO CALERÀ IL SIPARIO SU RANUCCI: A OTTOBRE, QUANDO RITORNERÀ IN ONDA…
DAGOREPORT – COME SI È ARRIVATI AL CLAMOROSO SCAZZO DIPLOMATICO CON L’ETIOPIA? BISOGNA TORNARE AL…
FLASH – IN POCHI SOTTOLINEANO QUALI SONO GLI UNICI DUE GRANDI PAESI DELL’UE A NON ACCODARSI AI…
DAGOREPORT – I FRANCHI-TIRATORI PER IL “MELONELLUM” INIZIANO A ESSERE TANTI, FORSE TROPPI – SE LA…
DAGOREPORT – A FERRAGOSTO UN COLPO DI “SOLE” CI STA. FIRMATO DAL DIRETTORE DEL QUOTIDIANO DELLA…