DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: S…
MORGAN FA VEDERE I SORCI "VERDI" A SANGIULIANO - IL CANTANTE SOSTIENE DI ESSERE STATO NOMINATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA DIRETTORE ARTISTICO DI VILLA VERDI, LA CASA-MUSEO DEL COMPOSITORE GIUSEPPE VERDI IN PROVINCIA DI PIACENZA, MA SANGIULIANO SMENTISCE! - NON È LA PRIMA VOLTA CHE MORGAN VIENE SFANCULATO DA "GENNY": TEMPO FA IL MINISTRO SCELSE BEATRICE VENEZI, AL POSTO DEL CANTANTE, COME CONSIGLIERA PER LA MUSICA... - VIDEO!
1-VILLA VERDI, IL MINISTERO SMENTISCE MORGAN: “NESSUNA NOMINA”
Il ministero della Cultura. smentisce Morgan sulla nomina di Villa Verdi. Nell'incontro a Parma per la rassegna Dedalo, Morgan ha dichiarato che il ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano gli avrebbe dato l'inxsdico di direttore artistico. Pronta la smentita: "Non c’è stata alcuna nomina da parte del Ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano".
2- L’ANNUNCIO DI MORGAN A PARMA: “SARÒ IL DIRETTORE ARTISTICO DI VILLA VERDI”
Estratto da www.parma.repubblica.it
"Sarò il direttore artistico di Villa Verdi e ne farò un luogo di apprendimento e di cultura, oltre che una casa museo. Sono stato incaricato dal ministro Sangiuliano". A rivelarlo il cantante Morgan ospite della rassegna Dedalo, in corso in questi giorni a Parma.
L'ex leader dei Bluvertigo assume l'incarico dopo l'atto di esproprio con cui lo Stato ha acquistato il bene dagli eredi che erano pronti a metterla all'asta. La villa a Sant'Agata di Villanova sull'Arda (Piacenza) diventerà, secondo Morgan, "un parco culturale. Per l'inaugurazione ho in mente di realizzare uno spettacolo all'esterno per comunicare al pubblico i nuovi progetti". [...]
Il ministero della Cultura ha notificato lo scorso maggio ai proprietari di villa Verdi il decreto di pubblica utilità, finalizzato all'esproprio della proprietà che fu del compositore. [...]

morgan
morgan concertone primo maggio
morgan
gennaro sangiuliano
gennaro sangiuliano
DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: S…
DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO…
FLASH - DOPO AVERCI SCARTAVETRATO I COSIDDETTI CON IL "MODELLO CAIVANO", FRATELLI D'ITALIA NON…
DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE…
DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO,…
DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO…