
DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE…
MORGAN FA VEDERE I SORCI "VERDI" A SANGIULIANO - IL CANTANTE SOSTIENE DI ESSERE STATO NOMINATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA DIRETTORE ARTISTICO DI VILLA VERDI, LA CASA-MUSEO DEL COMPOSITORE GIUSEPPE VERDI IN PROVINCIA DI PIACENZA, MA SANGIULIANO SMENTISCE! - NON È LA PRIMA VOLTA CHE MORGAN VIENE SFANCULATO DA "GENNY": TEMPO FA IL MINISTRO SCELSE BEATRICE VENEZI, AL POSTO DEL CANTANTE, COME CONSIGLIERA PER LA MUSICA... - VIDEO!
1-VILLA VERDI, IL MINISTERO SMENTISCE MORGAN: “NESSUNA NOMINA”
Il ministero della Cultura. smentisce Morgan sulla nomina di Villa Verdi. Nell'incontro a Parma per la rassegna Dedalo, Morgan ha dichiarato che il ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano gli avrebbe dato l'inxsdico di direttore artistico. Pronta la smentita: "Non c’è stata alcuna nomina da parte del Ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano".
2- L’ANNUNCIO DI MORGAN A PARMA: “SARÒ IL DIRETTORE ARTISTICO DI VILLA VERDI”
Estratto da www.parma.repubblica.it
"Sarò il direttore artistico di Villa Verdi e ne farò un luogo di apprendimento e di cultura, oltre che una casa museo. Sono stato incaricato dal ministro Sangiuliano". A rivelarlo il cantante Morgan ospite della rassegna Dedalo, in corso in questi giorni a Parma.
L'ex leader dei Bluvertigo assume l'incarico dopo l'atto di esproprio con cui lo Stato ha acquistato il bene dagli eredi che erano pronti a metterla all'asta. La villa a Sant'Agata di Villanova sull'Arda (Piacenza) diventerà, secondo Morgan, "un parco culturale. Per l'inaugurazione ho in mente di realizzare uno spettacolo all'esterno per comunicare al pubblico i nuovi progetti". [...]
Il ministero della Cultura ha notificato lo scorso maggio ai proprietari di villa Verdi il decreto di pubblica utilità, finalizzato all'esproprio della proprietà che fu del compositore. [...]
morgan
morgan concertone primo maggio
morgan
gennaro sangiuliano
gennaro sangiuliano
DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE…
DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN…
TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL…
DAGOREPORT - AVVISO AI NAVIGANTI: IL DISCORSO DI MARIO DRAGHI A HONG KONG ERA UNA TIRATA D’ORECCHIE…
DAGOREPORT – AL CONGRESSO DELLA LEGA DEL 6 APRILE, SALVINI SARÀ RIELETTO SEGRETARIO PER LA TRAGICA…
DAGOREPORT: CHI TOCCA I FONDI, MUORE... – CHE HANNO COMBINATO DI BELLO IN ITALIA I BOSS DI…