
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
SEX AND THE TOILET - MORITE DALLA VOGLIA DI SAPERE CHI SONO I DUE DEPUTATI CHE MORIVANO DALLA VOGLIA DI S… TANTO DA CHIUDERSI IN UN BAGNO DI MONTECITORIO? LUI, GIOVANE E AITANTE LEGHISTA, È (QUASI) OVVIAMENTE DEL NORD. LEI, FOCOSA GRILLINA, È INVECE DEL SUD. MA NON PROFONDO SUD…
DAGONOTINA - Sui nomi dei due giovani focosi deputati, si può dire che lui è del Nord, e in quanto leghista ovviamente è quasi una non-notizia. Lei invece è del Sud, ma non profondo Sud…
GRILLINA E LEGHISTA BECCATI A FARE SESSO ALLA CAMERA: IL GOSSIP E IL TOTO-NOMI
Franco Grilli per www.ilgiornale.it
Chi sono il deputato della Lega e la collega del Movimento 5 Stelle beccati a fare sesso nei bagni al quarto piano di Montecitorio? Una vera e propria bomba di gossip che sta tenendo in fermento – seppur appunto per questioni extra politiche – la Camera dei deputati.
Per ilGiornale, Romana Liuzzo qualche giorno fa scriveva: "Hot toilette alla Camera. E non per i riscaldamenti accesi da poco. Nei giorni scorsi sono stati sorpresi in un incontro piuttosto ravvicinato un deputato leghista e una collega che non passa inosservata del M5s. Ovviamente ne conosciamo i nomi; non li facciamo perché la privacy è un diritto. Tanto più che non si parlava di politica, anzi non si parlava proprio".
Da lì, è impazzato il gossip e il toto-nomi. E secondo Franco Bechis, direttore de Il Tempo, ora a Montecitorio non si parla d’altro. E in un pezzo sul quotidiano, a firma Fosca Bincher (pseudonimo proprio del direttore), si legge: "Tutti conoscevano i nomi della coppia, e ognuno dava giudizi un po' a casaccio fornendo i particolari dell' incontro: 'Due bei ragazzi entrambi, mori, alti. Travolti da una insolita passione, tanto da non potere tergiversare rifugiandosi in un bagno del quarto piano, dove il rischio è altissimo perché c' è il continuo viavai delle commissioni...'".
E a sapere meglio di altri di chi si tratta sarebbe una dem: "Chiedete ad Alessia Morani, lei sa ogni particolare". Ma per il momento né lei nè altri si sbottonano ulteriormente. E la privacy regna sovrana.
L'ARTICOLO DI BECHIS E IL DEPUTATO CHE DICE: ''NON SONO IO, SONO FIDANZATO E QUANDO RIMORCHIO LE PORTO A CASA. TANTO ABITO QUI VICINO''
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…