FLASH! - SIAMO UOMINI O GENERALI? PER L'OTTUAGENARIO CALTAGIRONE LA CATTURA DEL LEONE DI TRIESTE E'…
Beppe Grillo torna a parlare, e lo fa dal Giappone. Invitato a intervenire ieri in una conferenza sulla democrazia diretta che si è tenuta ieri alla Camera Alta del Parlamento Giapponese e a un dibattito sui temi etico-sociali in una dei principali ministeri governativi a Tokyo, il fondatore del M5S ha parlato di agricoltura sostenibile, inquinamento, e di quella che ha definito una rivoluzione antropologica del movimento da lui fondato, davanti a una platea di 200 persone.
"Mi hanno invitato perché vogliono vedere come costituire un movimento simile al nostro, vogliono capire perché i sistemi poi sono sempre gli stessi, gli stati, la corruzione, il cambiamento di generazione", ha detto Grillo all' Ansa.
In riferimento all' alleanza tra il movimento da lui fondato e la Lega, si è definito "entusiasta", sebbene ha ricordato che esistano differenze di posizione, riguardanti principalmente il clima e le questioni ideologiche.
Tuttavia, Grillo ritiene che la collaborazione tra i due partiti sia stata inevitabile: "Lavorare assieme è stato l' unico modo per portare a casa dei risultati, come la lotta alla corruzione".
Ultimi Dagoreport
CACCIA ALLA TALPA! - DIVERSI ESPONENTI DI FRATELLI D'ITALIA AVREBBERO INTENZIONE DI RIVOLGERSI AL…
DAGOREPORT - DOPO APPENA TRE SETTIMANE ALLA CASA BIANCA, TRUMP HA GIA' SBOMBALLATO I PARADIGMI…
FLASH! - CERCASI TRADITORE URGENTEMENTE! I BOMBASTICI MESSAGGI DEI FRATELLINI D’ITALIA, SCODELLATI…
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA…