
DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA…
Lettera di Giampiero Mughini a Dagospia
Caro Dago, su questo fatto che Nicky Vendola e il suo compagno si sono dati un figlio (Tobia) in uno dei modi praticati dall’umanità reale (sia etero che omo) del 2016 leggo volgarità inaudite, faziosità di parte, stupidaggini da due soldi, insulti e basta, schiamazzi patetici di chi darebbe la propria sorella ai beduini pur di avere visibilità sul web.
Laddove l’argomento è talmente complesso e sfumato che richiederebbe grazia, discrezione, un tono della voce sommesso, assenza di pregiudizi più o meno grevi.
Sono anni che non incontro Vendola, dalle cui idee politiche sono lontano come più non si potrebbe. Per intanto auguro a lui, al suo compagno e al piccolo Tobia una vita familiare e affettiva la più ricca e appagante. Sono sicuro che l’avranno.
EDDY TESTA CON VENDOLA E MICHELE EMILIANO jpeg
Giampiero Mughini
eddy andrea maccarrone niky vendola
DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA…
DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO…
DAGOREPORT – LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER…
DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE…
DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN…
TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL…