elon musk donald trump joe biden

MUSK L’AVEVA PROMESSO E LO FARÀ: SOSTERRÀ TRUMP – IL FONDATORE DI TESLA, CHE SUBITO DOPO L’ATTENTATO CONTRO IL TYCOON, HA TWITTATO IN SUO SUPPORTO, DONERÀ 45 MILIONI DI DOLLARI AL MESE A UN NUOVO SUPER COMITATO ELETTORALE, L’AMERICA PAC – CREATO A GIUGNO, IL COMITATO PUNTA A CONVINCERE GLI ELETTORI A VOTARE IN ANTICIPO PER CONTRASTARE JOE BIDEN…

 

Musk donerà 45 milioni dollari al mese a campagna di Trump 

elon musk donald trump

(ANSA) -  Elon Musk ha annunciato che donerà 45 milion di dollari al mese a un nuovo super comitato elettorale per Donald Trump. Lo riporta il Wall Street Journal. Il super comitato elettorale, al quale Musk assicurerò 45 milioni di dollari al mese, è l'America Pac. Creato a giugno, il comitato punta a convincere gli elettori a votare in anticipo, soprattutto negli Stati in bilico, nel tentativo di contrastare la campagna di Joe Biden che ha investito milioni negli 'Swing States'.

donald trump dopo l attentato l attentato a donald trump MEME SULL ATTENTATO A TRUMPsostenitori di trump dopo l attentatoMEME SULL ATTENTATO A TRUMPdonald trump dopo l attentato 1L ATTENTATO A DONALD TRUMP IN COPERTINA SU TIME donald trump dopo l attentatoil post di ivanka trump dopo l attentato al padreattentato a donald trump foto di evan vucci 1donald trump prende in giro elon musk e ron desantis su instagram