
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
MUSK VI METTE LE MANI NEL PORTAFOGLIO – “X” LANCIA LA PIATTAFORMA DI PAGAMENTO “XMONEY”, CON VISA COME PRIMO PARTNER – LA SOVRAESPOSIZIONE DEL MILIARDARIO KETAMINICO, UOMO PIÙ RICCO DEL MONDO E ORA ANCHE “MINISTRO” DELL’AMMINISTRAZIONE TRUMP, LO RENDE INSOPPORTABILE PER I CITTADINI: METÀ DEGLI ADULTI AMERICANI HA UN’OPINIONE NEGATIVA NEI SUOI CONFRONTI…
X LANCIA XMONEY, VISA IL PRIMO PARTNER
(ANSA) - X di Elon Musk lancia XMOney con Visa quale primo partner. Lo ha annunciato l'amministratore delegato Linda Yaccarino. Il nuovo servizio debutterà più avanti nel corso dell'anno.
METÀ DEGLI ADULTI USA HA UN'OPINIONE NEGATIVA DI ELON MUSK
(ANSA) - NEW YORK, 28 GEN - Circa la metà degli adulti americani ha un'opinione negativa di Elon Musk, e una quota ancora maggiore disapprova che il presidente Donald Trump si affidi ai consigli di un miliardario per dare forma alle politiche governative.
A rivelarlo è un sondaggio di Ap-Norc, secondo cui solo il 36% degli intervistati ha un'opinione favorevole del patron di X, Tesla e SpaceX, mentre il 52% lo vede negativamente, un divario negativo di 16 punti, in peggioramento rispetto al mese scorso (-10).
La proiezione rivela anche che il 60% degli adulti Usa ha un'opinione sfavorevole del fatto che il presidente si affidi a un miliardario per consigli sulle politiche del governo, e solo il 29% approva la creazione del Doge, il dipartimento per l'efficienza governativa che il tycoon ha affidato a Musk.
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…
FOLLOW THE MONEY! - DIETRO AL RESPINGIMENTO DI PIANTEDOSI IN LIBIA, PROBABILMENTE, CI SAREBBE IL…