
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
Tentano una rapina in un negozio di Napoli Est, la proprietaria li chiude nel magazzino. I protagonisti sono tre 17 enni identificati e arrestati dai carabinieri di Barra con l’accusa di tentata rapina a mano armata.
La scena ripresa dalle telecamere del negozio è questa: due dei tre minorenni (il terzo fa da palo) irrompono nel negozio con casco alzato e pistola in pugno. Dopo pochi secondi i nastri mostrano una donna che sgattaiola fuori dall’esercizio, chiudendo dall’esterno la porta di ingresso.
Solo alla fine del colpo i giovani rapinatori si accorgono di essere rimasti in trappola. Presi dal panico, iniziano a battere con la pistola sul vetro della porta e a tirare con forza le maniglie nel tentativo di aprire.
Aperta la porta, i rapinatori cercano di scappare ma vengono bloccati dai carabinieri.I militari recuperano e sequestrano anche la pistola, la replica di una semiautomatica privata del tappo rosso nonché il bottino, restituito ai proprietari.
baby rapinatori 6
baby rapinatori napoli
baby rapinatori 5
baby gang napoli
baby rapinatori napoli 2
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…