PALANTIR SBARCA A ROMA! – PETER THIEL, L’ESEGETA DELL’ANTICRISTO, TORNA NELLA CAPITALE PER SFIDARE…
Tentano una rapina in un negozio di Napoli Est, la proprietaria li chiude nel magazzino. I protagonisti sono tre 17 enni identificati e arrestati dai carabinieri di Barra con l’accusa di tentata rapina a mano armata.
La scena ripresa dalle telecamere del negozio è questa: due dei tre minorenni (il terzo fa da palo) irrompono nel negozio con casco alzato e pistola in pugno. Dopo pochi secondi i nastri mostrano una donna che sgattaiola fuori dall’esercizio, chiudendo dall’esterno la porta di ingresso.
Solo alla fine del colpo i giovani rapinatori si accorgono di essere rimasti in trappola. Presi dal panico, iniziano a battere con la pistola sul vetro della porta e a tirare con forza le maniglie nel tentativo di aprire.
Aperta la porta, i rapinatori cercano di scappare ma vengono bloccati dai carabinieri.I militari recuperano e sequestrano anche la pistola, la replica di una semiautomatica privata del tappo rosso nonché il bottino, restituito ai proprietari.
baby rapinatori 6
baby rapinatori napoli
baby rapinatori 5
baby gang napoli
baby rapinatori napoli 2
PALANTIR SBARCA A ROMA! – PETER THIEL, L’ESEGETA DELL’ANTICRISTO, TORNA NELLA CAPITALE PER SFIDARE…
DAGOREPORT - IL MURO ERETTO DA COMMERZBANK CONTRO UNICREDIT INIZIA A MOSTRARE LE PRIME CREPE – DOPO…
BASTA STRONZATE! LA FIGA E' IN VENDITA. STA A TE. DECIDI TE. IL MERCATO DELLA CARNE E' APERTO. 7…
DAGOREPORT - MENTRE I GIORNALONI GIÀ SI BALOCCANO SUL RISIKO BANCARIO PROSSIMO MPS-BANCO BPM, NESSUN…
LA NUOVA LEGGE ELETTORALE PROPOSTA DA MELONI HA UN COMPLICE SEGRETO: ELLY SCHLEIN - OLTRE…
FLASH! - CARI FRATELLINI D’ITALIA, SMETTETELA DI CORTEGGIARE CARLETTO CALENDA: CON L’ARMATA…