DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
LA REALTÀ SUPERA IL BAGAGLINO, I FILM DEI VANZINA E PURE QUALSIASI INTELLIGENZA ARTIFICIALE - "GENNY" SANGIULIANO, CANDIDATO ALLE REGIONALI IN CAMPANIA, INDOSSA UNA CRAVATTA ROSSA IN STILE TRUMPIANO E UN CAPPELLO CON LA SCRITTA "MAKE NAPLES GREAT AGAIN". E GIA' VEDERE L'EX MINISTRO TASCABILE IN FORMATO PASTORELLO DEL PRESEPE "MAGA" FA SORRIDERE - MA NON FINISCE QUI: GENNY INCONTRA IN UN RISTORANTE DI NAPOLI QUELLA FORCHETTONA DI ANGELA MERKEL (CHE CON I CHILI IN PIU' SOMIGLIA A DEPARDIEU CON LA PARRUCCA) - IL MOMENTO PIÙ ALTO DELLA SERATA? QUANDO L’EX CANCELLIERA TEDESCA, CHE SECONDO LA LEGGENDA FU DEFINITA DA BERLUSCONI UNA "CULONA INCHIAVABILE", PASSA VICINO AI SUPPORTER DI SANGIULIANO CHE CANTANO "FUNICULÌ, FUNICULÀ"
Estratto dell'articolo di Claudio Bozza per www.corriere.it
GENNARO SANGIULIANO CON IL CAPPELLO MAKE NAPLES GREAT AGAIN
Un maxi ordine di berretti rossi, con la scritta: «Make Naples great again».
L’ex ministro Gennaro Sangiuliano se ne è fatti preparare 500, declinando in salsa partenopea lo slogan «Maga» di Donald Trump.
Sangiuliano, candidato come capolista di Fratelli d’Italia alle Regionali in Campania, ha sfoderato il nuovo gadget trumpiano da regalare ai sostenitori a una cena elettorale all’Europeo Mattozzi, storico ristorante nel cuore di Napoli.
Il caso ha voluto che, a poca distanza dalla brigata meloniana, fosse seduta a tavola anche Angela Merkel con il marito: la coppia è infatti di casa da queste parti, complice anche il grande amore per Ischia.
E quando l’ex cancelliera tedesca è passata vicino ai supporter di Sangiuliano è stato anche improvvisato, in coro, «Funiculì, funiculà».
«Ho sempre stimato Merkel, leader che crede nei valori dell’Europa e dell’Occidente - racconta Sangiuliano -. Le ho detto che se ci fosse stata ancora lei alla guida della Germania, Putin forse non avrebbe invaso l’Ucraina così». E alla richiesta sulla possibile fine della guerra: «Ha alzato gli occhi al cielo», aggiunge l’ex ministro. [...]
ANGELA MERKEL A NAPOLI
angela merkel presenta il suo libro in grecia
gennaro sangiuliano con braccialetto siete dei poveri comunisti a piazzapulita
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA'…
DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA…
DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…