DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
Carlo Tarallo per Dagospia
Primarie a Napoli? La polemica è sempre in agguato! Un dagolettore sinistrato, domenica scorsa, si è recato a votare al primo turno in un seggio del Pd del quartiere Chiaia e ha notato una "anomalia". Sul banchetto erano a disposizione i moduli per la registrazione on line. Un bel pacco di fogli in evidenza: sul "Lato A" il simbolo delle primarie e gli spazi da riempire.
Ma la sorpresa è in agguato: sul Lato B del modulo, infatti, è ben visibile la scritta stilizzata "Consiglio Regionale della Campania"! Il "dettaglio" è stato subito notato dall'elettore, che lavora in Regione e che quei fogli li conosce bene. Qualcosa non torna: perché per una consultazione tutta interna a un partito il Pd napoletano avrebbe utilizzato materiale proveniente da un Ente Pubblico? E' regolare? Ah saperlo...
Napoli, Napoli! Si gioca al Sud la partita finale tra Bersani e Renzi, e stasera al Politeama Culatello e Nichi Vendola saranno insieme sul palco per il primo comizio post-dibattito. E il sindaco Luigi De Magistris rivolge un "caloroso benvenuto" ai cuginetti sinistrati twittando i commenti al dibattito di ieri sera. "Renzi e Bersani sostengono Monti e atti che mortificano la Costituzione: cultura, istruzione, salute, ambiente, lavoro, sociale, giovani - Renzi che non sostiene Palestina all'Onu, Bersani che vuole UDC, entrambi W Fornero, fiscal compact e pareggio bilancio. Ci vuole autonomia!" Qualcuno potrebbe ricordargli che lui l'Udc ce l'ha in maggioranza?
MATTEO RENZI IN BICI
NICHI VENDOLA E PIERLUIGI BERSANI
LUIGI DE MAGISTRIS AL CONGRESSO DI ASTRONAUTICA
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…
SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE…