
CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN…
“BIDEN E’ ARRABBIATO E IN ANSIA PER LA SUA CAMPAGNA ELETTORALE” - SECONDO LA NBC, IN UN INCONTRO A PORTE CHIUSE, IL PRESIDENTE AVREBBE URLATO E IMPRECATO DAVANTI AI NUMERI IMPIETOSI SUL SUO CONSENSO IN CALO - SOPRATTUTTO QUANDO GLI E’ STATO SPIEGATO CHE A DANNEGGIARE LA SUA IMMAGINE, AGLI OCCHI DEGLI ELETTORI, E’ LA CATTIVA GESTIONE DELLA GUERRA FRA ISRAELE E HAMAS - TRUMP A RUOTA LIBERA: “LIZ CHENEY E GLI ALTRI COMPONENTI DELLA COMMISSIONE D'INCHIESTA SUL 6 GENNAIO DOVREBBERO ANDARE IN CARCERE”
'BIDEN ARRABBIATO E IN ANSIA PER LA SUA CAMPAGNA ELETTORALE'
(ANSA) - NEW YORK, 17 MAR - Joe Biden è "arrabbiato" e "in ansia" per la sua campagna elettorale. In un incontro a porte chiuse lo scorso gennaio, il presidente non ha nascosto con i presenti la sua rabbia quando gli sono stati presentati i sondaggi per il Michigan e la Georgia, stati che ha vinto di misura nel 2020 e che non può permettersi di perdere nel 2024 se vuole conquistare un secondo mandato.
Secondo indiscrezioni riportate da Nbc, Biden avrebbe iniziato a "urlare e imprecare" davanti ai numeri che gli sono stati presentati e alle spiegazioni che li hanno accompagnati, ovvero il suo calo nei sondaggi per la gestione della guerra fra Israele e Hamas. A frustrare il presidente è anche il fatto di non ricevere abbastanza credito per i successi economici ottenuti.
joe biden donald trump amiconi secondo l'intelligenza artificiale
TRUMP ATTACCA COMMISSIONE 6 GENNAIO, "DEVONO ANDARE IN CARCERE"
(ANSA) - NEW YORK, 17 MAR - "Liz Cheney e gli altri componenti della commissione d'inchiesta sul 6 gennaio dovrebbero andare in carcere". Lo afferma Donald Trump sul suo social Truth, allegando un articolo di un media di destra secondo il quale la commissione "nascose prove cruciali".
CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN…
DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE…
DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA…
CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A…
MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A…