RIUSCIRÀ SALVINI A RITROVARE LA FORTUNA POLITICA MISTERIOSAMENTE SCOMPARSA? PER NON PERDERE LA…
(ANSA) - Un nipote di Donald Trump ha messo in piazza commenti imbarazzanti e a sfondo razzista dello zio, alcuni dei quali proferiti dopo che ignoti avevano danneggiato un'auto decapottabile a cui era particolarmente affezionato. "Negri! Ecco cosa hanno fatto i negri!", avrebbe esclamato l'ex presidente per la seconda volta candidato alla Casa Bianca secondo il nipote Fred Trump Terzo, che ricostruisce la scena in 'All In The Family', un memoir sulla vita all'ombra del tycoon.
L'episodio non è il solo a effetto shock raccontato da Fred, fratello di Mary Trump, la psicologa che a sua volta, durante la prima corsa di Donald alla Casa Bianca, con il suo libro di memorie aveva intaccato la patina dorata di cui si era ammantato il candidato.
Imprenditore immobiliare di successo, Fred Terzo riferisce anche che durante l'epidemia di Covid l'allora capo della Casa Bianca argomentò a voce alta che sarebbe stato opportuno far morire i disabili per non causare ulteriori spese a chi doveva prendersene cura. Il commento sarebbe stato fatto nel maggio 2020, al termine di una riunione alla Casa Bianca con responsabili dell'amministrazione e membri di organizzazioni per i diritti dei disabili.
Ultimi Dagoreport
FLASH! - LA GIORNALISTA E CONDUTTRICE DI CANALE5 SIMONA BRANCHETTI, STIMATA PROFESSIONALMENTE DA…
DAGOREPORT - TONY EFFE VIA DAL CONCERTO DI CAPODANNO A ROMA PER I TESTI “VIOLENTI E MISOGINI”? MA…
FLASH! - AVVISATE CASTAGNA, GIORGETTI, FAZZOLARI, MILLERI E CALTAGIRONE: UNICREDIT PASSA ALL'AZIONE …
DAGOREPORT – CERCASI DISPERATAMENTE UN CENTRO DI GRAVITÀ PERMANENTE, DI ISPIRAZIONE CATTOLICA E…
DAGOREPORT – MENTRE LA CRISI GLOBALE DELL'AUTOMOTIVE RISCHIA DI BRUCIARE L'1% DEL PIL ITALIANO,…