DAGOREPORT - COME MAI LA TRATTATIVA TRA JOHN ELKANN E IL MAGNATE GRECO THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA…
IL “MINIMUM” INDISPENSABILE – NEL CORSO DEL G20 I LEADER HANNO ESPRESSO UN “AMPIO E TRASVERSALE” SOSTEGNO ALLA TASSAZIONE MINIMA GLOBALE PER LE AZIENDE. È UN GRANDE CAVALLO DI BATTAGLIA DI BIDEN, CHE L’HA VOLUTO INSERIRE NELL’AGENDA DEL SUMMIT: “NON È SOLO UN ACCORDO FISCALE, È LA DIPLOMAZIA CHE SI METTE AL SERVIZIO DEI CITTADINI”
G20: Biden, la Global minimum tax aiuterà le persone
(ANSA) - "La comunità internazionale, grazie all'accordo sulla tassazione minima globale, sosterrà le persone facendo in modo che le aziende contribuiscano pagando la loro quota". Lo ha detto, a quanto si apprende da fonti diplomatiche, il presidente americano Joe Biden nel corso del panel su 'Economia e Salute Globale' che ha aperto il G20, a proposito della tassazione minima globale. (ANSA).
G20: fonti, sostegno ampio e trasversale alla minimum tax
(ANSA) - Nel corso del G20 è stato espresso un "ampio e trasversale" sostegno all'accordo raggiunto nei lavori del vertice sulla tassazione minima globale. Lo si apprende da fonti diplomatiche, a margine dei lavori. Il sostegno relativo alla tassazione minima globale è stato manifestato esplicitamente - spiegano - dagli Stati Uniti e da Paesi come Brasile, Francia, Corea.
G20: Biden, chiaro sostegno di tutti alla global minimum tax
(ANSA) - "Qui al G20 i leader che rappresentano l'80% del Pil mondiale - alleati e concorrenti - hanno dato il loro chiaro sostegno ad una forte global minimum tax". Lo scrive su Twitter il presidente Usa Joe Biden sottolineando che "questo non è solo un accordo fiscale, è la diplomazia che trasforma la nostra economia globale e si mette al servizio dei cittadini".
DAGOREPORT - COME MAI LA TRATTATIVA TRA JOHN ELKANN E IL MAGNATE GRECO THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA…
DAGOREPORT - RAI ALLA DERIVA! DOPO L'OLIMPICA PATACCA-PETRECCA, ARRIVA UN’ALTRA MAZZATA PER…
DAGOREPORT - PER LEVARSELO DAI PIEDI QUEL ROMPICOJONI DI SIGFRIDO RANUCCI, L’ARMATA BRANCA-MELONI…
FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO…
DAGOREPORT - IN ATTESA DEL PONTE DI MESSINA (O, FORSE, CONFONDENDOSI) LO STATO SI SAREBBE…
DAGOREPORT – IL NUOVO STROMBAZZATO DECRETO SICUREZZA È SOLO FUMO NEGLI OCCHI DEGLI ALLOCCHI: SE IL…