
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
ANCHE NEL MICROCOSMO FILO-GOVERNATIVO DI LA7, S'ALZA UNA VOCE CRITICA! (SARANNO CONTENTI CAIRO E LILLI GRUBER) - ENRICO MENTANA ATTACCA CONTE E I SUOI MINISTRELLI: "SIAMO STATI L’UNICO PAESE AD AVER CHIUSO ERMETICAMENTE LE SCUOLE, CON LA FOGLIA DI FICO DELLA DIDATTICA A DISTANZA, PUR ESSENDO I MENO DIGITALIZZATI DEL CONTINENTE. STIAMO FACENDO CENTINAIA DI MILIARDI DI DEBITO CHE I GIOVANI DI OGGI DOVRANNO RESTITUIRE; NON UN CAPITOLO DEL PROGETTO DI RECOVERY FUND RIGUARDA IL SOSTEGNO ALL’OCCUPAZIONE GIOVANILE"
Abbiamo avuto più vittime di ogni altro paese d'Europa. Abbiamo così poco imparato la lezione della prima ondata che i...
Pubblicato da Enrico Mentana su Domenica 3 gennaio 2021
Enrico Mentana quando si tratta di governo non si risparmia. Il direttore del Tg La7 è tornato a puntare il dito su Facebook dove scrive: "Siamo stati l’unico paese ad aver chiuso ermeticamente le scuole, con la foglia di fico della didattica a distanza, pur essendo i meno digitalizzati del continente. Gli studenti universitari non entrano in ateneo da dieci mesi, come buona parte dei liceali".
giuseppe conte a otto e mezzo 27 gennaio 2020
Il ritorno sui banchi è previsto per il 7 gennaio, ma il Paese è davvero pronto? Per Mentana no. Il giornalista riporta il parere degli esperti che hanno più volte ricordato a Giuseppe Conte i rischi della scelta: “Quella dell’istruzione è la principale “industria” del paese - ha proseguito -. Tutte le altre nel corso dei mesi sono state riaperte e messe in condizione di produrre. La scuola no“.
Ecco poi la chiosa: “Stiamo facendo centinaia di miliardi di debito che i giovani di oggi dovranno restituire; non un capitolo del progetto di Recovery Fund riguarda il sostegno all’occupazione giovanile; la lesione plateale del diritto allo studio e della sua dignità costituisce il terzo indizio, e per dirla con Agatha Christie fa prova. Un paese che non si cura del futuro non ha futuro“.
Urbano Cairo su Instagram dall'ospedale San Paolo
Lilli Gruber Conte
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…