joe biden bibi netanyahu in israele

NETANYAHU SCHERZA CON IL FUOCO – DOPO LA PRESA DI DISTANZA DI BIDEN, CHE HA CRITICATO “BIBI” PER I BOMBARDAMENTI A GAZA (“STA PERDENDO IL SOSTEGNO INTERNAZIONALE”), IL GOVERNO ISRAELIANO TIRA DRITTO. IL MINISTRO DEGLI ESTERI, ELI COHEN: “CONTINUEREMO LA GUERRA CON O SENZA IL SOSTEGNO INTERNAZIONALE”. QUELLO L’HANNO GIÀ PERSO (O NON CE L’HANNO MAI AVUTO), IL PROBLEMA È SE PERDONO QUELLO DEGLI USA, CHE GLI FORNISCONO DOLLARI E ARMI – IL CONSIGLIERE PER LA SICUREZZA NAZIONALE USA, JAKE SULLIVAN, DOMANI SARÀ A TEL AVIV…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

netanyahu biden

ISRAELE,ANDREMO AVANTI CON O SENZA SOSTEGNO INTERNAZIONALE

(ANSA) - "Israele continuerà la guerra contro Hamas con o senza il sostegno internazionale": lo ha detto il ministro degli Esteri Eli Cohen, secondo quanto riportano i media israeliani.

 

"Un cessate il fuoco nella fase attuale è un regalo all'organizzazione terroristica Hamas e le consentirà di ritornare e minacciare i residenti di Israele", ha aggiunto all'indomani dal voto schiacciante all'Assemblea generale dell'Onu in favore di una tregua a Gaza.

 

SULLIVAN DOMANI IN ISRAELE DOPO CRITICHE BIDEN A NETANYAHU  

JAKE SULLIVAN

(ANSA) - Il Consigliere per la sicurezza nazionale Usa Jake Sullivan arriverà domani in Israele dove incontrerà il premier Benyamin Netanyahu e il gabinetto di guerra israeliano. L'arrivo di Sullivan - sebbene già programmato - avviene ad un giorno di distanza dalle critiche del presidente Joe Biden al governo a Gerusalemme sul fatto che la guerra a Gaza contro Hamas con le morti dei civili stiano alienando le simpatie del modo verso lo stato ebraico. Secondo alcuni media, Israele teme che Sullivan presenti ad Israele una scadenza di poche settimane per finire la guerra.

eli cohen jake sullivan inchiesta del washington post sulla controffensiva ucraina